Venus, ecco Fun Beach (Ego). Per un'estate a ritmo di house


inserito da leonardji in data 13-03-2019




E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Gabry ha collaborato con Paolo Sandrini, produttore italiano che non ha certo bisogno di presentazioni. E' una vera canzone, piena di melodia e pure di energia.Entrambi questi brani stanno avendo ottimi risultati su Beatport e non solo: stanno già facendo ballare i club nei set di tanti dj sparsi in giro per il mondo.

Ma non è tutto, anzi durante la primavera - estate 2019 2019 Gabry Venus deve ancora regalarci tanta musica. Il 15 marzo sulla label italiana Ego esce "Fun Beach". E' un pezzo decisamente entusiasmante. "Mette insieme un groove house trainato dall'atmosfera di organo e Rhodes con un ensemble di trombe", racconta Gabry Venus. Un pezzo così, perché no, partire dalla Miami Music Week / Winter Music Conference ed accompagnarci tutta l'estate, visto che di energia ed entusiasmo abbiamo proprio bisogno.

Domenica 17 marzo Gabry Venus sarà al Qi Clubbing di Erbusco (BS) per gli Italian Dance Music Awards, visto che è in nomination tra i 10 dj producer house. Chi invece vuol ascoltare la sua musica anche in FM può ascoltare il suo sound nel Flying Dj Radioshow in onda su emittenti italiane ed internazionali come Radio Ibiza, Radio 105, Piter Pan, One Dance, Slam!, Maxima FM (...)

https://www.facebook.com/gabryvenusdj/
https://www.instagram.com/gabryvenus/

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;