Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019


inserito da terzomillennium in data 19-03-2019


Verona, Marzo 2019 - In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio showroom, nel cuore di Verona per tutti i giorni della fiera. Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima lo spazio completato di due nuove stanze.
Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegnato da Arbet Design: l’opposizione tra bianco e nero dei marmi accende il gioco dei contrasti, mentre l’acciaio lucente fa da contrappunto ai più classici tra i non colori e al palissandro. Gli elettrodomestici, le movimentazioni e l’illuminazione sono, come di consueto nel modus operandi di Martini, top di gamma. Arricchiscono la composizione maniglie di design, zoccolo rivestito in metallo e tavoli e sedie abbinabili.

Novità assoluta è la cabina armadio, elemento flessibile che arreda la casa con un’atmosfera sofisticata ed avvolgente. Una struttura modulare a spalla con inserti in pelle e acciaio, organizzata per sistemare vestiti ed accessori, sfruttando bene gli spazi. La realizzazione è a progetto su misura, disponibile in ogni altezza e larghezza.

Di grande qualità tutta italiana i partner dello showroom: Antique Mirror per gli specchi, Artep per i tappeti, Bagnaresi per le poltrone e i tessili, Bosa e VBC Casa per le ceramiche, Lacanche per i gruppi di cottura, Officina Luce per l’illuminazione, Richard Ginori per gli articoli della tavola, Rubelli per i tessuti, Ruffoni per le pentole, Zanella per i marmi.

PORTE APERTE - OPEN HOUSE

8-14 APRILE 2019
9.00 - 18.00

Showroom Martini,
Piazza Cittadella 3,
Verona, Italia

Martini Mobili srl
Via Madonna 408/A,
37051 Bovolone (VR)
info@martinimobili.it
T. +39 045 7100784
www.martinimobili.it

Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net
T. +39 045 6050601
www.terzomillennium.net

Tag annuncio: porte aperte, cabina armadio, cucina

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;