Nuovo restyling per dispositivi mobili per: Animandia, il sito di annunci e servizi dedicato all'animazione.


inserito da fiorellone in data 14-04-2019


Animandia.it nata circa 18 anni fa allo scopo di offrire un punto di riferimento a tutti coloro che operano a diverso titolo, nel campo dell’animazione e dello spettacolo, oggi ha nuovamente cambiato look, grazie ad un restyling completo per dispositivi mobili.
Utile ricordare che Animandia è un sito dedicato a tutti coloro che, offrono opportunità di lavoro per animatori, tecnici, artisti, operatori dello spettacolo in genere, ma anche la compravendita di prodotti e articoli per animazione, feste, attrezzature per lo spettacolo e quanti invece, sono alla ricerca di tali articoli e servizi. Ultimo ma non per questo meno importante, su Animandia c’è anche la possibilità di pubblicare inserzioni dedicate a stage per animatori turistici, corsi e casting.
Animandia dunque si è rinnovata per ottimizzarla al meglio anche sui dispositivi mobili, si tratta di un adeguamento necessario, per semplificarne l’utilizzo su smartphone, adesso si possono visualizzare in homepage tutte le categorie principali, degli annunci dedicati al settore dell’animazione, come anche di evidenziare le varie voci dedicate a strumenti e risorse utili per chi opera nel campo dell’animazione.
Animandia si è resa più efficiente, per avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei suoi utenti per consentire loro di comunicare ed anche di aiutarsi a vicenda.
La versione attuale, è strutturata in maniera semplice in modo che si possano subito individuare e visitare le categorie di annunci che più interessano al singolo utente, questo sia a carattere Nazionale ma anche alla singola regione di residenza, regione che si può subito selezionale dall'elenco che si trova appena si accede al sito, ovviamente tutti gli annunci sono suddivisi per categoria tematica ma anche per area geografica.

In questo specifico caso sono stati ridotti al minimo sia la grafica che tutti gli elementi di disturbo come la pubblicità troppo invasiva. In questo modo il sito risulta veramente fluido e pratico nella navigazione mobile.

Utile ricordare che Animandia, grazie al suo mercatino gratuito, oltre agli annunci, dà anche la possibilità agli inserzionisti, di effettuare una recensione nel motore di ricerca interno, con una descrizione dettagliata dei servizi da loro offerti, in questo modo, si avrà a disposizione una vetrina pubblicitaria gratuita, utile per farsi vedere e trovare da potenziali clienti
Per pubblicare annunci è necessaria una semplice registrazione, gratuita, che permetterà di utilizzare i servizi disponibili.
Animandia, la troviamo all’indirizzo web: http://www.animandia.it tutti gli interessati, possono venire a farci visita.

Tag annuncio: annunci gratis , animazione, lavoro, feste, inserzioni,

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;