Miss Reginetta d'Italia 2019: al via le selezioni regionali in Puglia e Basilicata


inserito da Giornalistaweb in data 17-04-2019


Il manager e fondatore di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio, si occuperà delle selezioni regionali in Puglia e Basilicata del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Reginetta d'Italia 2019.

Per questa edizione il brand è stato acquisito da Media Event, che con la co-produzione della New Metaevent proseguirà il percorso di grande crescita, infatti la finale nazionale 2019 si svolgerà nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre, il tutto patrocinato dal comune di Chianciano Terme.

Inoltre si evidenzia una grande crescita a livello marketing... infatti hanno aderito come main sponsor dell'evento importanti brand di carattere nazionale come Carrera Jeans, FDS, Guam e Specchiasol.

Grande crescita anche a livello di media, poiché quest’anno oltre alla messa in onda sul programma di Jo Squillo, CLASS MODA TV, Miss Reginetta d'Italia 2019 sarà protagonista anche sulle emittenti Mediaset: da Tgcom al programma Moda Mania, trasmesso da Rete4.

Pertanto per richiedere una tappa provinciale o regionale (Puglia o Basilicata) nel tuo locale o comune del grande evento mediatico che unisce bellezza, talento e spettacolo, bisogna contattare il numero 3807865060 negli orari d’ufficio.

Tag annuncio: Miky Falcicchio, Miss Reginetta d'Italia 2019, moda, fashion, bellezza, modelle.

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;