Fatti per il Successo Academy: la baby attrice Rossella Persia è tra i nomi in crescita


inserito da Giornalistaweb in data 26-04-2019


Fatti per il Successo Academy fondata dal manager e imprenditore pugliese Miky Falcicchio continua a sfornare talenti. Uno dei nomi del settore kids in costante e continua crescita è quello della baby attrice e modella Rossella Persia.

Selezionata prima dall'Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto e poi scelta con il ruolo di protagonista per due corti girati in Puglia: "Il cortile" e "La fine del bruco".

L'Academy pugliese di Miky Falcicchio offre infatti la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) con docenti e grandi professionisti del settore cinema, tv, fotografia, moda e recitazione teatrale prima di essere proposti agli addetti ai lavori.

Come ha più volte dichiarato nelle interviste il fondatore Miky Falcicchio: "Ai bambini vorrei consigliare di studiare e prendere questa possibilità come un gioco. Ai genitori consiglio sempre che artisti, qualora ci fossero le caratteristiche per diventarlo, si diventa nel tempo e preparandosi per l'occasione che verrà".

Grazie alla sua ventennale esperienza nel settore e alle numerose collaborazioni siglate negli ultimi anni, Miky Falcicchio sta portando in Puglia moltissime produzioni nazionali, tra cui spiccano un talent dedicato a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni (diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo), e Miss Reginetta d'Italia, importante concorso nazionale di bellezza.

Per tutte le altre novità e le ultime news, non ci resta che seguire gli account social dell'Academy Fatti per il Successo!

Tag annuncio: Rossella Persia, cinema, Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;