Nuova location per Philipp Selva a Dubai: apre il nuovo showroom che celebra il Made in Italy


inserito da terzomillennium in data 30-04-2019


Nuova location per Philipp Selva a Dubai: lo showroom, aperto da marzo e che verrà inaugurato ufficialmente il prossimo autunno, si trova presso Sheikh Zayed Road, l’arteria principale della città. Non un semplice luogo espositivo, ma uno straordinario percorso narrativo di 500 mq che celebra la cultura del mobile e del genio creativo tipicamente Made in Italy.
Qui l’arte del saper fare design è protagonista: il brand Philipp Selva accosta elementi diversi tra loro che dialogano con coerenza, dando vita a progetti contemporanei armonici e d’ispirazione. Un arredamento total home che abbraccia un mood mix&match di elementi, materiali e stili, tutti accumunati dall’alto valore dell’artigianato italiano e una particolare attenzione alla sostenibilità.
All’interno dello showroom si trovano arredi per l’area living, come il divano Plaza, la poltrona bergère Vendôme, la libreria Empire, pezzi iconici del brand veronese. La zona dining si veste di mobili contenitore, tavoli e sedie, come il tavolo Tosca e le sedie Gatsby (nelle foto), disegnate da Lorenzo Bellini. Letti e comò caratterizzano la zona notte e completano l’esposizione complementi d’arredo con specchi e tavolini.
“Dubai è per noi molto importante, in quanto presidio su tutto il mondo mediorientale, sia per retail che per il canale contract” ha affermato Philipp Selva, Presidente e CEO del gruppo Selva. “La nostra azienda è sostenuta da più di 50 anni d’esperienza e vuole essere sempre al passo con un mercato in continua evoluzione. Vogliamo portare all’estero tutta la bellezza italiana del mobile d’autore e farla scoprire a chi ama l’eleganza del lusso discreto”.
Selva srl
Via J.Selva, 307

37050 Isola Rizza (VR) - Italia
selva@selva.com

Tel. 045 6999111
www.selva.com

Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net
Tel. 045 6050601
www.terzomillennium.net

Tag annuncio: selva, tavolo, sedie

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;