PUGLIA, INAUGURATO A TORITTO IL RISTORANTE GOURMET AL FALCIO BISTROT


inserito da Giornalistaweb in data 09-05-2019


Domenica 5 maggio è stato inaugurato a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari, il ristorante gourmet intitolato "Al Falcio Bistrot" situato in via Tenente Marcello Bonacchi, 4. La Puglia è terra di antichi e infiniti sapori, innovazione e qualità soprattutto nel mondo dell'enogastronomia. L'apertura di questo nuovo ristorante gourmet in Puglia è l'ennesima prova che la cucina del tacco d'Italia è sempre in continua evoluzione, senza però perdere di vista i valori, le tradizioni e gli ideali di questa terra così generosa e ricca.

All'inaugurazione del ristorante barese "Al Falcio" hanno preso parte la famosa attrice pugliese Lia Cellamare e l'amico di sempre nonché fratello di uno dei due soci del bistrot, Miky Falcicchio (imprenditore, manager e personaggio di spicco dello showbiz pugliese). Presenti al taglio del nastro anche il parroco e il sindaco della piccola cittadina della provincia di Bari, ma da oggi più frequentata grazie alla reputazione dello chef, conosciuto in Puglia, attraverso le sue ricette, proposte nei migliori ristoranti, hotel e villaggi turistici di una delle regioni più belle al mondo.

I due titolari, Gianluca Falcicchio e Domenico Losquadro, si dicono soddisfatti dei primi riscontri e sono sempre più convinti nella volontà di continuare a investire nella propria comunità all'insegna della qualità e del buon gusto, ma senza compromessi e con la volontà di venire incontro alle esigenze più variegate: dal panino gourmet alla baguette, dal primo d'eccellenza ad un'ottima tagliata, dalla birra artigianale ad una selezione speciale di vini doc e igp.

Tag annuncio: Al Falcio Bistrot, Gianluca Falcicchio, Puglia, Toritto, cucina, ristoranti

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Enogastronomia e Cucina;