Concorso “Panorama 35” atto primo: estratti i primi vincitori dei premi in tutti gli ipermercati


inserito da m.prastichi in data 24-05-2019


Spinea (VE), 24 maggio 2019. Al via la prima estrazione del concorso che celebra il 35° anniversario di Panorama. I premi in palio, già assegnati ai primi vincitori di ciascun punto vendita, sono stati 25 cellulari iPhone XS 64 GB, 25 televisori Samsung Qled e altrettanti aspirapolvere Dyson V8.

Il concorso, lanciato il 2 maggio scorso e che si concluderà il 2 giugno, prevede un montepremi complessivo di 209.920,22 € (iva inclusa) ed è aperto a tutti i clienti possessori di “Carta Per te” che effettueranno una spesa di 30 euro presso i 25 ipermercati dell’insegna: dopo la prima estrazione del 15 maggio, ne seguiranno altre due previste il 27 maggio e il 5 giugno.

“Il concorso “Panorama 35” è stato pensato per celebrare insieme con i nostri clienti questo importante traguardo – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – premiandoli della fiducia che ci hanno dato in tutti questi anni. Gli ipermercati Panorama sono nati in Veneto, più precisamente con il primo store a Marghera nel 1984 e, col tempo, si sono affermati anche in altre regioni, diventando un punto di riferimento per la spesa di molti italiani. L’obiettivo per gli anni a venire è di continuare a garantire varietà, freschezza e qualità dei prodotti per un’esperienza d’acquisto piacevole e conveniente”.

All’interno del minisito pampanorama.it sarà possibile trovare tutte le informazioni sul concorso e sui vincitori, con aggiornamenti e curiosità relative all’iniziativa.

Tag annuncio: panorama35, concorso, gdo

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Enogastronomia e Cucina;