Le vacanze sono alle porte: proteggi le tue proprietà con un servizio di vigilanza privata


inserito da togoweb in data 06-06-2019


L’estate, per la maggior parte degli italiani, coincide ancora con il periodo dell’anno dedicato al riposo e alle meritate vacanze, magari in qualche località da sogno. Non solo: ancora oggi, moltissime aziende non rinunciano al canonico mese di chiusura, per permettere a tutti, dirigenti e personale, di ricaricare le energie dopo un duro anno di lavoro.
Andare in ferie, però, significa anche lasciare incustoditi i propri beni per un periodo di tempo medio-lungo in un momento dell’anno molto spesso caratterizzato da minore presenza nelle città e nei centri di lavoro, con città semi-deserte, uffici, fabbriche e aziende chiuse.
In questo scenario i malintenzionati hanno vita facile: appartamenti, uffici e aziende possono diventare un comodo bersaglio per furti e intrusioni.
Per questo è importante non farsi trovare impreparati e non lasciare i propri beni incustoditi: a questo proposito, sono molte le soluzioni che possono venire in soccorso per garantire il livello di sicurezza e protezione desiderato.
Innanzitutto, la tecnologia: antifurti, telecamere di sorveglianza, sistemi perimetrali per il rilevamento di intrusi all’interno della proprietà. Si tratta di soluzioni altamente performanti e che assicurano un ottimo livello di sicurezza, ma che oltre ai numerosi vantaggi presentano anche dei difetti.
I sistemi tecnologici, per quanto sofisticati e all’avanguardia, possono infatti essere manomessi o elusi, in particolare nel caso di azioni da parte di veri e propri “professionisti” del crimine.
Inoltre, un altro fattore da tenere in considerazione è la grandezza e il valore dei beni da custodire: se per un appartamento i sistemi citati in precedenza possono essere sufficienti, quando la superficie da tenere sotto controllo aumenta possono non bastare.
Complessi residenziali, aziende, grandi uffici, complessi industriali necessitano di un livello di sicurezza e protezione che la tecnologia non è sufficiente a colmare: in questi casi infatti, non solo è necessario garantire l’elusione di atti vandalici o criminosi, ma anche un tempestivo intervento preventivo.
L’agenzia di sicurezza Fe.Pa. opera in tutto il Nord Italia e fornisce servizi fiduciari e vigilanza non armata personalizzati per qualsiasi esigenza, sia di privati che di aziende.
Grazie a servizi specializzati di portierato e guardiania, è possibile presidiare con presenza in loco ed in modo capillare residenze private, parchi, magazzini e proprietà aziendali di qualsiasi dimensione.
La sorveglianza privata non solo costituisce un valido supporto ai sistemi di sicurezza tecnologici già in uso, ma garantisce anche la presenza di personale altamente specializzato in grado di intervenire tempestivamente in qualsiasi situazione.
Oltre a costituire un ulteriore deterrente, la presenza di operatori sul luogo da presidiare costituisce quindi un motivo di serenità in più per i proprietari dei beni, che possono contare su un supporto “umano”, immediato e addestrato nell’affrontare situazioni critiche o potenzialmente pericolose.
Per maggiori informazioni sui servizi di vigilanza e sorveglianza non armata offerti da Fe.Pa. Sicurezza, visita il sito www.fepasicurezza.it
oppure contatta la sede più vicina
FOSSANO (CN)
Via San Giorgio, 9 – 12045
Tel: 0172.19.16.402
TORINO
Via S. Botticelli, 34 – 10154
Tel: 011.01.20.898
MILANO
Via Giovanni da Udine, 34 – 20156
Tel: 02.37.90.13.08

Tag annuncio: sicurezza, vigilanza privata, sorveglianza non armata, portierato

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Vacanze e viaggi;