Avv. Alfredo Romeo: La sponsorizzazione di Progetti Umanitari.


inserito da diginame in data 22-06-2019


È facile da capire perché gli organizzatori di eventi o altri che desiderano realizzare un progetto, corteggiano gli sponsor: - un ritorno economico che spesso è determinante per la realizzazione dell’evento o del progetto. Le aziende che ricevono le tante proposte di sponsorizzazioni di eventi, sportivi, culturali o di progetti di varia natura hanno anche l’obiettivo di avere un ritorno pubblicitario o di creare un sentiment positivo nei propri confronti.
Le richieste di sponsorizzazione, chiaramente sono arrivate alla Romeo Gestioni ed hanno trovato sempre disponibilità e attenzione da parte dell’Avv. Alfredo Romeo, imprenditore molto attento allo sviluppo dell’arte, della cultura ma anche allo stato sociale ed economico delle popolazioni.

Il direttore della Onlus SOS Terzo Mondo Carlo Capone, ha proposto all’avv. Alfredo Romeo di sponsorizzare un progetto umanitario nella Repubblica del Centrafrica, un villaggio con unità abitative, un pozzo per l’acqua, un edificio per una scuola e l’assistenza sanitaria, un progetto per rendere migliore la vita di adulti ma soprattutto dei bambini di cui tanti orfani.

L’avv. Alfredo Romeo ha accettato la proposta e ha sostenuto con la Romeo Gestioni, la realizzazione del progetto; Carlo Capone lo definisce un sostegno considerevole e determinante nella sfida ardua che l’associazione affronta ogni giorno per combattere la miseria, l’ignoranza, la malattia e l’emarginazione a cui sono destinati quei popoli, Alfredo Romeo lo definisce un piccolo gesto per dare una speranza di futuro.
Certo siamo su un campo ben diverso dalle sponsorizzazioni che danno visibilità in uno stadio o un cartello con marchio aziendale inquadrato da tante televisioni, non c’è nessuna visibilità nella città di Sambà in Centro Africa e il villaggio A.Burckhardt, non lo conoscerà quasi nessuno ma, dice l’avv. Alfredo Romeo sono felice di aver fatto quella scelta e la rifarei sempre più convinto.

Tag annuncio: alfredo, romeo, progetti, umanitari, gestioni,

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;