Roberto Lazzaro è il nuovo Education Manager NIKA


inserito da rgrcomunicazione in data 24-06-2019


NIKA Hair Beauty Excellence, premium brand di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 soddisfa la clientela più esigente con prodotti sicuri e di alta qualità, annuncia l’inserimento di una nuova figura dall’altissima capacità professionale e dalla lunga esperienza nel settore, Roberto Lazzaro, che entra a far parte del team Nika come Education Manager.
Lazzaro guiderà quindi i progetti di formazione Nika con un primo obiettivo già chiaro: evidenziare la forza dei servizi NIKA per esaltare il senso di appartenenza del brand toscano.

La carriera di Lazzaro nel mondo del coiffure è di grande caratura sin dagli inizi, quando diventa il più giovane tecnico-commerciale presso il Centro Pedagogico Internazionale L’Oreal di Parigi, ruolo che ricoprirà per alcuni anni.
Rientrato in Italia la passione di Roberto Lazzaro lo porta a sviluppare un percorso strutturato nel mondo della coiffure come responsabile tecnico prodotti e Formatore Tecnico-commerciale SOCO, dove porta avanti un progetto che lo vede stringere collaborazioni eccellenti con gruppi stilistici quali Rizo’s – Cebado e soprattutto un’attività artistica biennale con Carlo Bay. E’ proprio grazie a questa attività che Lazzaro approfondisce e migliora le dinamiche commerciali e le particolarità più efficaci per la gestione della vendita, esperienza che lo ha portato a essere il primo Education Area Manager di Redken Italia.

Il mix di queste esperienze unito al richiamo di una nuova sfida nel proprio campo preferito, porta Lazzaro a ritrovare Eduard Nika, una persona che ha trasmesso la sua passione in un marchio, ma soprattutto con il quale condividere un concetto ben preciso: la formazione come eccellenza e come simbolo di appartenenza nella ricerca del risultato senza compromessi.

“Conosco Eduard Nika sin dai tempi di Redken, quando era un giovane e già brillante venditore che si distingueva tra i migliori agenti del marchio americano appena sbarcato alla corte de L’Oreal” – dichiara Lazzaro – “per me è veramente un piacere ritrovarlo e mettere a disposizione la mia esperienza per far crescere ulteriormente un brand giovane, ma già affermato e dalle grandi prospettive, con il quale condivido la filosofia per la quale la forza commerciale è determinata anche dall’eccellenza formativa”, conclude Lazzaro.

“Con la sua esperienza nel campo, la grande passione e l’entusiasmo che condividiamo nel voler trasmettere i nostri valori in un marchio, Roberto Lazzaro è la persona più indicata per prendere in mano le redini di un asset così strategico per noi come la formazione” – dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di Nika Hair Beauty Excellence – “con un Education Manager di questo profilo potremo dare più valore ai nostri servizi e centrare l’obiettivo di trasmettere a 360 gradi la nostra filosofia aziendale” – conclude Nika.

NIKA HAIR BEAUTY EXCELLENCE Marchio premium di prodotti professionali per capelli, fa capo a IBECOSMETICA che opera nell’industria della bellezza da oltre 15 anni. Ibecosmetica ha lanciato il brand NIKA nel 2012 con un solo obiettivo: soddisfare una clientela esigente con prodotti di alta qualità che fossero prima di tutto sicuri. Oggi il brand rappresenta il perfetto connubio tra qualità, eleganza, affidabilità e tecnologia, con una gamma di prodotti capaci di stupire sempre, grazie a un risultato certo: capelli più sani e più belli.

Tag annuncio: Nika, Roberto Lazzaro, Hair Beauty

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;