NIKA a Cosmoprof North America


inserito da rgrcomunicazione in data 24-06-2019


NIKA Hair Beauty Excellence, premium brand di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 soddisfa la clientela più esigente con prodotti sicuri e di alta qualità, annuncia la propria partecipazione a Cosmoprof North America che si terrà a Las Vegas dal 28 al 30 luglio (stand 30143).

Questa partecipazione sarà l’esordio per NIKA alla kermesse statunitense, il principale evento B2B del settore in Nord America che rappresenta un’occasione unica per incontrare potenziali partner e clienti, stringere nuove relazioni e promuovere collaborazioni. E’ proprio questo l’obiettivo del brand pisano, che coerentemente con la filosofia che la sta portando a presidiare in modo sempre più capillare l’area EMEA con i propri prodotti, si presenterà a Las Vegas per aprire nuovi mercati anche in U.S.A.

A Cosmoprof North America Nika presenterà tutte le sue linee di maggior successo come per esempio KPerfection, Reflection e Age Restore, che punta sull’idratazione e sulla formulazione arricchita con Reborn Complex composto da acido ialuronico e polvere di diamante per dare nuova vita ai capelli opachi, sfibrati, spenti e stanchi.

I professionisti del settore del Nord America potranno poi scoprire i segreti di Liquid Pigments, la serie di pigmenti purissimi realizzati per chi vuole offrire alla clientela qualcosa in più del solito colore, assicurando sempre un risultato personalizzato e su misura. Un prodotto che ha destato grande interesse grazie alla grande varietà di miscele realizzabili con Nika Liquid Pigments, che possono essere combinati fra loro, aggiunti al colore, a hair care, a prodotti di styling o a un lisciante premium per ottenere ogni volta il risultato desiderato.

Sul versante dei decoloranti non mancherà la linea Frozen Blonde, capace di soddisfare il desiderio delle clienti di avere un biondo chiarissimo o di poter esibire uno dei colori trendy come i pastello, senza per questo compromettere la salute dei capelli. Con la linea Frozen Blonde sarà possibile trovare anche una delle ultime novità della gamma NIKA, Free-Hand Lift, una polvere decolorante compatta per tecniche a mano libera arricchita con argilla che permette di schiarire fino a 7 toni assicurando allo stesso tempo il massimo comfort, con un’azione delicata su cute e capelli.

Cosmoprof Las Vegas sarà poi l’occasione per toccare con mano una vera e propria anteprima; Grace, l’innovativo sistema di colorazione permanente professionale frutto della ricerca dei laboratori NIKA, totalmente privo di ammoniaca, PPD e resorcina e con ingredienti naturali come olio di Avocado, estratto di Mirtillo e proteine delle noci Pecan.

“Avendo come nostro obiettivo per il 2019 quello di esplorare e conquistare anche i mercati del Nord America, è stata una decisione naturale quella di sfruttare la vetrina unica che Cosmoprof Las Vegas offre.” – dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di NIKA Hair Beauty Excellence – “Presenteremo tutte le nostre linee di prodotto, comprese le ultimissime novità, convinti che la qualità dei nostri prodotti professionali e l’attenzione e la passione che dedichiamo ai servizi e ai nostri partner, possano conquistare anche i mercati del Nord America” – conclude Nika.

NIKA HAIR BEAUTY EXCELLENCE Marchio premium di prodotti professionali per capelli, fa capo a IBECOSMETICA che opera nell’industria della bellezza da oltre 15 anni. Ibecosmetica ha lanciato il brand NIKA nel 2012 con un solo obiettivo: soddisfare una clientela esigente con prodotti di alta qualità che fossero prima di tutto sicuri. Oggi il brand rappresenta il perfetto connubio tra qualità, eleganza, affidabilità e tecnologia, con una gamma di prodotti capaci di stupire sempre, grazie a un risultato certo: capelli più sani e più belli.

Tag annuncio: Nika, Cosmoprof, Hair Beauty

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;