ATM MILANO: Rinnova il Contratto alla Romeo Gestioni


inserito da diginame in data 28-06-2019


Rinnovato il contratto alla Romeo Gestioni S.p.A. da parte di ATM Milano S.p.A. Azienda Trasporti Milanesi; il contratto prevede l’erogazione dei servizi di Facility Management della linea 1 della Metropolitana milanese, la linea Rossa lunga 27 km che unisce la città da nord-est ad ovest con 38 stazioni e ‎131 400 000 di passeggeri annuali‎.
Soddisfazione espressa da Alfredo Romeo fondatore della Romeo Gestioni S.p.A. per questo ulteriore riconoscimento alla professionalità e all’esperienza che la Romeo Gestioni S.p.A. sa esprimere nel coordinamento e nell’esecuzione di tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza dei servizi della loro completa funzionalità.
La Romeo Gestioni, ha dimostrato di possedere la professionalità che viene richiesta per la gestione di strutture complesse ad altissimo tasso di fruizione pubblica, lo ha fatto offrendo risposte importanti ai propri committenti pubblici e privati sia in termini di efficienza operativa, sia in termini di risparmio sui costi e di variazione di valore nel tempo, la fiducia data con la proroga del contratto da parte di ATM Milano a Romeo Gestioni ne è la conferma.

Tag annuncio: romeo, gestioni, atm, milano, alfredo

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;