IDEMA DAYS: proseguono i corsi d’aggiornamento itineranti IDEMA


inserito da magazinestudio in data 11-07-2019


IDEMA Clima, azienda italiana leader nelle soluzioni per la climatizzazione sempre attenta alle necessità del territorio, prosegue con gli IDEMA Days, veri e propri corsi di formazione itineranti, a partecipazione rigorosamente gratuita, in cui gli ospiti hanno la possibilità di aggiornarsi sugli aspetti operativi della propria professione.
Il tour di incontri sta portando l’esperienza IDEMA in tutta Italia. Gli IDEMA Days, in corso per tutta l’estate 2019, hanno già raggiunto le città di Messina, Catania, Foggia, Lecce, Catanzaro, Perugia, La Spezia, Varese, Milano, Bologna, Monza, Napoli, Roma, Reggio Emilia, Faenza, Prato, Teramo, Verona, Como, Genova, Savona, Ancona, Novara e Pordenone. Un giro che ha toccato l’intera penisola, portando il grande valore professionale dei meeting IDEMA a tutti gli installatori e progettisti, e che prevede ancora numerose tappe in ogni regione italiana.
Durante gli IDEMA Days tenuti finora, particolare risalto è stato dato alle novità in ambito di normative per l’installazione e la manutenzione di tutte le tipologie di impianti di climatizzazione, dai prodotti residenziali fino ai sistemi industriali: gli esperti di IDEMA hanno chiarito al pubblico le ultime novità in merito alle norme di riferimento per gli installatori, e presentato al pubblico le nuove gamme di prodotti IDEMA.
In ogni appuntamento, gli ospiti vengono informati e sensibilizzati dagli specialisti IDEMA in merito ad importanti aspetti applicativi e di aggiornamento professionale, tra cui l’apprendimento delle modifiche apportate ai regolamenti europei F-Gas e RAEE.
Una preziosa opportunità di incontro e discussione fra l’azienda e il territorio.

Idema Clima S.r.l. - Strada Statale dei Giovi 31, 22070 Vertemate con Minoprio (CO) - Tel: +39 031 887197 - Fax: +39 031 887012 - E-mail: info@idemaclima.it - www.idemaclima.com

Tag annuncio: idema, corsi, formazione, aggiornamento, climatizzatori, idema days

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;