Romeo Gestioni si aggiudica gara INAIL


inserito da diginame in data 23-07-2019


I Lotti aggiudicati dalla Romeo Gestioni sono: Campania, Basilicata, Puglia e Direzione Generale di Roma. Un appalto che assevera la qualità di modelli gestionali e operativi della Romeo Gestioni S.p.A.
Il Facility Management, un modello portato avanti da Alfredo Romeo, rappresenta una gamma di servizi sempre più centrali nell’organizzazione dei luoghi di vita pubblici e privati, di comunità complesse come scuole, ospedali e uffici pubblici; Un tassello importante verso un’integrazione tra aziende pubbliche e private.
Sono le pubbliche Amministrazioni che organizzano il vivere dei cittadini, un mercato complesso costretto ad affrontare problematiche complesse le quali esigono soluzioni efficaci che solo un know-how ed un’esperienza consolidata possono mettere in campo.
L’esperienza del Gruppo Romeo nel coordinamento e nell’esecuzione di tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza degli edifici risulta ancora vincente.
È infatti l’efficienza dimostrata dalla Romeo Gestioni S.p.A. nella organizzazione e nella loro completa funzionalità di gestione e manutenzione edile, degli impianti tecnologici, servizi di pulizia, servizi alle persone, in favore della organizzazione che li utilizza a posizionarla tra le aziende leader del settore sia in Italia che all’estero.
L’INAIL si è non solo assicurata l’efficienza dei servizi ma anche la gestione integrata ed unitaria di tutte quelle attività che devono essere svolte per conto della proprietà, sia per l’ottimizzazione del reddito, sia per la facilitazione d’uso dell’immobile affidato.
Nella determina di aggiudicazione della gara, si evince che l’INAIL attraverso la procedura AVCpass, ha preso atto che è stato possibile comprovare il possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico professionale di tutti gli aggiudicatari dei diversi lotti.
La Romeo Gestioni è risultata aggiudicataria dei lotti – Campania, Basilicata, Puglia e Direzione Generale di Roma.

Tag annuncio: romeo, gestioni, inail, gara, aggiudicazione, alfredo

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Ambiente e Territorio;