Arriva Termozeta Mylibera, una scopa elettrica senza fili a tecnologia ciclonica


inserito da previewpr in data 24-07-2019


Termozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, annuncia Mylibera, una scopa elettrica senza fili a tecnologia ciclonica, pratica, leggera e maneggevole.
Grazie a una generosa batteria agli ioni di litio da 25,9 V, in grado di garantire fino a 50 minuti di autonomia, che diventano 30 alla massima potenza, a un peso di soli 1,9 kg e alla pratica impugnatura, che consente di maneggiarla senza fatica per arrivare ad aspirare anche negli angoli più difficili e nascosti della casa, Mylibera facilita, velocizza e rende meno faticose le pulizie di casa.

Oltre alla straordinaria potenza di aspirazione garantita dalla tecnologia ciclonica, questa nuova scopa elettrica firmata Termozeta deve la sua efficacia a una spazzola rotante motorizzata dotata di luce a LED, che permette di eliminare anche le più piccole tracce di polvere da sotto il mobilio e dagli angoli più bui e nascosti della casa. Inoltre, la dotazione di accessori comprende una pratica bocchetta 2 in 1 per fessure con spazzola a pennello, perfetta, ad esempio, per termosifoni, poltrone, divani e per gli interni dell’auto.

La massima praticità è poi assicurata dal sistema di raccolta delle polveri, che vengono convogliate in un contenitore facile da svuotare e lavare, mentre un filtro, anch’esso lavabile, trattiene anche le particelle più piccole evitando il rischio che si disperdano nell’aria dopo essere state aspirate.

Completa la dotazione di Mylibera un pratico supporto a muro, che consente di riporre la scopa elettrica dopo l’utilizzo con un semplice gesto e di ricaricare la batteria in un tempo compreso tra le 4 e le 5 ore.

Termozeta Mylibera è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 109,00 euro IVA compresa.

Per ulteriori informazioni: https://www.termozeta.com/

Tag annuncio: Termozeta, Mylibera, Scopa elettrica, Pulizia casa

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Casa;