Clarissa Flora, Angelica Lettini e Ilaria Lapalombella in finale a Miss Reginetta 2019


inserito da Giornalistaweb in data 12-08-2019


Grande cornice di pubblico al Riva Beach Club di Bari per le finali regionali del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Reginetta d’Italia 2019.

Il talent scout e manager Miky Falcicchio e l’attrice di fiction tv ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Marina Marchione hanno presentato l’evento, che è stato allietato dalle performance live della cantante di The Voice of Italy 2019 e del Festival di Sanremo Giovani 2011, Micaela Foti.

Clarissa Flora, Angelica Lettini e Ilaria Lapalombella hanno vinto le regionali di Puglia e Basilicata e ora sono in lizza per la corona di Miss Reginetta d’Italia 2019, la cui fase finale si terrà dal 28 agosto all’1 settembre a Chianciano Terme.

La giuria d’eccezione è stata presieduta dall’autore televisivo e giornalista Tommaso Martinelli. Presenti in giuria anche l’autore televisivo Luigi Miliucci, i giornalisti Bruno Bellini e Domenico Giampetruzzi, l’attrice e comica Lia Cellamare, la fotografa di moda Zaneta Nawrot e altri esperti del settore moda, wellness e bellezza.

I giurati hanno scelto anche i finalisti di altri due concorsi di rilievo nazionale, collegati a Miss Reginetta d’Italia: Talent Kids e Miss Reginetta Over. Per le over hanno superato le finali regionali di Puglia e Basilicata le signore Maddalena Lavecchia e Mariangela Cavalluzzi. Ketrine Altamura, Benola Rredhi, Kevin Mazzotta, Joele Perrone, Rossella Persia e Mariasofia Porcella per i baby talento.

Al termine dell’evento sono state premiate anche 5 aspiranti modelle fuori concorso che hanno preso parte al Fashion Contest, ideato e diretto in partnership con Frank Caffarella. La giovanissima Luisa Saracino è stata la più votata dalla giuria e ha vinto un contratto annuale con l’Academy Fatti per il Successo.

Tag annuncio: miss reginetta d'italia 2019, miky falcicchio, marina marchione, micaela foti, puglia, bari

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;