WHITE SKORPION TRA MUSICA E MODA: DOPO M4M4CITA È IL VOLTO DI BASE12


inserito da Giornalistaweb in data 07-09-2019


White Skorpion è un giovane artista toscano che ha debuttato nel mondo musicale pochi mesi fa con il lancio del suo primo singolo intitolato M4M4CITA. Il brano pubblicato su etichetta Trap Lover e Visory Records con edizioni a cura di Thaurus Publishing (l’etichetta che ha lanciato il famoso rapper Sfera Ebbasta) – Visory Records – DFEdizioni è stato prodotto da Joe C. Anche se la canzone è stata stata editata soltanto il 27 luglio, a stagione inoltrata, la canzone ha già superato le 120mila visualizzazioni su YouTube. Lo stile del video è reggaeton e la protagonista femminile è un volto molto conosciuto al pubblico televisivo: l’ex concorrente di Temptation Island 2019 ed ex concorrente di Miss Italia, Sabina Bakanaci.

L'artista toscano è stato scelto come uno dei testimonial di Base12, il brand dello streetwear rigorosamente Italian Style fondato dai fratelli Fabio e Alessio Napolitano insieme con Christian Gasparoli.

Base12 nasce proprio con l’obiettivo di rappresentare un concetto dinamico e in continua collaborazione con le realtà emergenti del momento, mediante scambi di idee e vere e proprie partnership. Alla base di tutto c’è una filosofia legata al mondo dello streetwear a 360° con l’obiettivo principale di ricercare continuamente filoni, mode e tendenze contemporanee. Diventato ormai un lifestyle molto in voga tra gli adolescenti e giovani, Base12 è qualcosa di diverso, di unico e nuovo nel suo genere.

Base12 aprirà tre nuovi concept store entro la fine dell’anno. Gli altri store sono già presenti a Bologna, Riccione, Ibiza, Salerno, Fano, Perugia e Cesena.

Tag annuncio: white skorpion, musica, moda, base12, fashion, m4m4cita

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;