OLD WILD WEST, ANCORA GRANDI SCONTI PER LA TRIBÙ DEL BASKET


inserito da agenzia.stilo in data 01-10-2019


Per il terzo anno consecutivo, Old Wild West si conferma Title Sponsor dei campionati di basket, Serie A2 e Serie B, per la stagione 2019-2020. Un gioco di squadra, quello tra la Lega Nazionale Pallacanestro e la Burger & Steak House numero uno d’Italia, che Old Wild West ha deciso di festeggiare replicando l'iniziativa "Tribù del Basket" in tutti i suoi 200 ristoranti.
Come segnalato su ogni biglietto o abbonamento rilasciato dalla Lega, infatti, i tifosi potranno usufruire dell'eccezionale sconto del 15 per cento su tutte le specialità offerte dal ricco menu di Old Wild West. Così tutti i giorni, a pranzo come a cena, chiunque esibirà alla cassa il proprio biglietto o abbonamento potrà gustare gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le ricche grigliate di carne, le specialità tex-mex e tutte le altre sfiziose proposte del saloon più amato d’Italia, risparmiando sul conto. Tanti, quindi, i piatti preparati esclusivamente con ingredienti genuini e accuratamente selezionati, che potranno essere ordinati a un prezzo davvero vincente fino alla fine della stagione di campionato.
Convivialità e buon cibo, la “Tribù del basket” è più che un’azione promozionale: è il modo più goloso per rivivere le emozioni del grande basket, in compagnia di amici o famigliari. Ogni giorno sarà così l'occasione perfetta per fare squadra e immergersi nella leggendaria atmosfera western di Old Wild West, un format di proprietà di Cigierre, gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita che controlla oltre 350 ristoranti dei format America Graffiti, Pizzikotto, Wiener Haus, Shi’s e Temakinho, oltre, appunto, al famoso saloon che dà il nome al campionato di pallacanestro A2 e B.

www.oldwildwest.it/lnp

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;