Acronis e Advantech firmano un accordo di distribuzione globale per promuovere la protezione informatica in ambito IoT


inserito da essecicomunicazione in data 08-10-2019


Acronis, leader globale della protezione informatica, ha annunciato oggi la firma di un nuovo accordo di distribuzione internazionale con Advantech Co. Ltd. (TWSE: 2395), pioniere nello sviluppo di sistemi intelligenti.
La collaborazione tra le due aziende risale al 2011, con un accordo di collaborazione per il bundling di sistemi e software che ha portato allo sviluppo di soluzioni integrate per il settore industriale. Con l'obiettivo di soddisfare la crescente domanda del mercato, la consolidata partnership strategica è stata quindi estesa alla distribuzione, a partire dalla gamma completa e innovativa di soluzioni Acronis per la protezione informatica.
Già da tempo Advantech integra nei propri dispositivi il software WISE-PaaS, che include le tecnologie di protezione informatica Acronis. La nuova collaborazione prevede l'integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn, un prodotto all'avanguardia per la gestione e la progettazione congiunta dei dispositivi. Le soluzioni Acronis saranno integrate nelle schede e nei sistemi Advantech, e in una soluzione di backup conforme agli standard OPAL progettata specificamente per SQFlash, unità SSD a marchio Advantech.
Miller Chang, presidente di Advantech Embedded IoT ha dichiarato: "La collaborazione tra Advantech e Acronis ha già dato ottimi risultati in passato. Consideriamo i prodotti Acronis perfetti per soddisfare la domanda di protezione informatica di alta qualità del settore industriale. Acronis è un leader globale nella protezione informatica e grazie al nuovo accordo di distribuzione internazionale, i nostri clienti potranno usufruire della straordinaria qualità dei prodotti Acronis e dei servizi globali di Advantech."
Le soluzioni Acronis colpiscono nel segno perché integrano tutti i cinque vettori della protezione informatica: salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza dei dati (SAPAS). Questo approccio garantisce ai clienti Acronis una posizione unica e vantaggiosa: poter disporre di dati protetti, ma anche accessibili e recuperabili con estrema facilità.
Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il nuovo accordo cementa una collaborazione che ha già portato a grandi successi. La straordinaria rete di distribuzione di Advantech è un punto di forza che ci pone nelle migliori condizioni possibili per erogare alle organizzazioni di tutto il mondo una protezione informatica di qualità.”

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Tecnologia;