La vigilanza Coopservice alla Festa del Cinema di Roma 2019


inserito da homina01 in data 10-10-2019


Si rinnova anche per l’edizione 2019, la collaborazione di Coopservice con la Festa del Cinema di Roma.
Dal 17 al 27 ottobre, l’Auditorium Parco della Musica diventerà il fulcro di questa prestigiosa manifestazione che come ogni anno avrà tra i protagonisti importanti artisti italiani e internazionali e ospiterà eventi ed iniziative con una grande partecipazione di pubblico.
Per garantire elevati livelli di sicurezza per tutta la durata della manifestazione, il team di esperti di Coopservice ha elaborato uno specifico piano di sicurezza che dispiega guardie giurate addestrate e formate per adottare le necessarie misure di contenimento del rischio in eventi pubblici, coadiuvate da Security Manager certificati che elaborano i modelli organizzativi e procedurali da applicare.
L’obiettivo è elevare ai massimi livelli la protezione dell’insediamento e vigilare sulla sicurezza di beni e persone, anche avvalendosi di strumenti e tecnologie avanzate.
Ogni soluzione di sicurezza è infatti per Coopservice frutto di un’analisi scrupolosa dei rischi condotta da professionisti della security e sviluppata attraverso un esame accurato delle caratteristiche dei luoghi da proteggere, delle minacce e degli impatti, ed una valutazione approfondita della vulnerabilità delle difese fisiche, elettroniche e procedurali, al fine di generare il piano con le contromisure da attivare per garantire i più elevati standard di sicurezza.

Coopservice può vantare oltre 40 anni di esperienza nella vigilanza privata ed oggi è uno dei principali player nel settore della sicurezza con 21 sedi operative, 10 centrali operative in rete (di cui 2, inclusa la Centrale Operativa di Roma, certificate secondo la norma UNI 50518), oltre 2.000 guardie giurate sul territorio, più di 30.000 impianti di allarme collegati, una flotta di mezzi operativi e furgoni blindati che supera i 500 veicoli.
Eroga tutti i servizi di vigilanza, inclusi trasporto e custodia dei valori, direttamente in 28 province in 7 regioni ed in tutta Italia grazie ad una fitta rete di istituti di vigilanza convenzionati ex art. 115 T.U.L.P.S.
Sono i numeri della linea Security Services di Coopservice S.Coop.p.A., un’azienda di servizi integrati di facility con un fatturato di gruppo superiore agli 930 milioni di Euro e oltre 22.000 dipendenti in Italia e nel mondo.

Tag annuncio: Coopservice, security, vigilanza, cinema, sicurezza

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;