Amelie: dal 28 ottobre in radio "Di Notte". Ecco le prossime date live


inserito da scardilli79 in data 24-10-2019


Lunedì 28 ottobre. arriva in radio "Di Notte", il singolo di Amelie estratto dal suo nuovo EP "C'è Musica su Marte" già presente sulle piattaforme e negli store dal 17 ottobre.

Di notte è un brano elettro-rock, il cui testo racconta le ansie, le paure e le angosce che a volte ci aggrediscono di notte, che qui è vista in modo ambiguo: da un lato come una signora a cui chiedere protezione e dall’altro come entità pericolosa che improvvisamente svela il proprio lato oscuro; lei non racconta mai la verità, oppure ce la sbatte in faccia con violenza. Sta a noi decidere. Tutto è “distorto”... e nel frattempo chissà su Marte che si fa? L’arrangiamento volutamente sottolinea lo stato di tensione raccontato dal testo, oscillando così da parti più "ipnotiche e distese" a parti più “acide e aggressive”.

Di Notte, scritto e composto da Amelie e Giovanni Rosina, è uno dei quattro brani contenuti con, "Le luci sono stelle", "This is life" e "Dentro una stanza", in C'è Musica su Marte.

Amelie è in tour in tutta Italia dal vivo dal 19 ottobre dove ha esordito a Reggio Emilia, il 22 si è esibita a Roma (L'Asino che vola) il 26 sarà ad Agropoli (SA) all'Officina 72 e il 9 novembre a Milano allo ZIO LIVE. Il tutto grazie al Premio Nuovo IMAIE con l'Agenzia di booking MArteLive, seguiranno altre date.

Tag annuncio: musica, live, singolo, Amelie

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;