TOP KIDS MODEL ITALY 2019: SI AVVICINA LA FASE FINALE


inserito da Giornalistaweb in data 06-11-2019


Top Kids Model Italy è un format nazionale che è appena nato. Un progetto molto ambizioso, importante e interessante dedicato al mondo del kids fashion italiano e internazionale.

Questo nuovo concorso è nato da un’idea di Miky Falcicchio, nuovo coordinatore nazionale e responsabile commerciale di Miss Intercontinental e Top Model of the World, in linea con Silvia Bianculli, esclusivista del marchio per l’Italia, talent e fashion scout della bellezza femminile nel mondo.

La fase finale della prima edizione di Top Kids Model Italy si terrà il 14 e 15 dicembre. Per questa edizione 2019 ci sarà una scrematura e premiazione dei vincitori di categoria direttamente il 14 e 15 dicembre.

Qual è la procedura completamente gratuita da seguire per le iscrizioni? Per iscriversi alla manifestazione e ricevere tutte le informazioni di accesso al contest nazionale è necessario inviare una email a: topkidsmodelitaly@gmail.com.

I vincitori riceveranno contratti di lavoro e gadget oltre ad essere inseriti sin da subito in database nazionali di importanti agenzia di moda.

Subito dopo la finale di Top Kids Model Italy 2019, inizieranno a partire dal nuovo anno le selezioni che si svolgeranno durante le tappe regionali del concorso, tra i più importanti in Italia e all’estero, alle quali potranno partecipare bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, suddivisi in due categorie: kids e junior.

Tag annuncio: top kids model italy, miky falcicchio, moda, fashion, top kids model italy 2019

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;