Coop Montespertoli vulcanica In arrivo molte iniziative, la prima è la Festa dell'Olio Nuovo per tre sabati


inserito da lia.pardi in data 08-11-2019


Il nuovo consiglio di amministrazione è un vulcano di idee. Molte saranno le iniziative volte a ridefinire il volto sociale della cooperativa, con intrattenimento e tante idee come la prima edizione della Festa dell'olio nuovo. Tre sabati novembrini, 9, 16 e 23, dalle ore 8.30 alle 13, dove, all'interno del negozio, verranno tre aziende del territorio a fare assaggiare il loro olio ai clienti, regalando gustosi panini e offrendo deliziose bruschette, indicando i vari abbinamenti e consigliando ricette.
Sia il Presidente Luciano Cutrini, insieme con il vice presidente Giuseppe Simoncini e i consiglieri Stefano Cerchiai,
Fulvio Giorgini, Lara Lazzeri, Mario Niccolai ed Elisabetta Pacciani, sono sempre al lavoro con il gruppo CIM, Comunicazione Immagine e Marketing, per cambiare l'immagine della cooperativa, per far comprendere come sia importante fare la spesa a km 0 e reinvestire nel territorio in progetti culturali e sociali. Proprio per questa ragione sono stati approntati nuovi mezzi di comunicazione come due pagine FB, tre canali video, e in tutto il territorio si notano già i vari manifesti che annunciano gli eventi che il cda e CIM stanno elaborando per regalare alla comunità momenti di scambio e di relazione. Il concetto di negozio, infatti, sta cambiando. "Molte persone - racconta una commessa - vengono da noi per fare la spesa, abbiamo prodotti di qualità e di eccellenza, ma anche per il calore umano e per scambiare due chiacchiere e vedere le ultime novità". Recentemente è stato anche somministrato un sondaggio che mira a comprendere ulteriormente le esigenze dei clienti e stare al passo con i cambiamenti repentini di gusti e costumi.
La prima azienda che si presenta sabato 9 novembre 2019, è la Tenuta di Maiano, la seconda è Valle Prima e la terza che chiude questa prima edizione della Festa dell'Olio è l'azienda Guiducci. Ingresso libero!

Tag annuncio: Montespertoli, Coop Montespertoli, Festa, Olio, Olio nuovo, food

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Enogastronomia e Cucina;