Sostieni l'Omeopatia con una donazione alla SIMOH.


inserito da simohpress in data 12-11-2019


Se vorrai, grazie ad una Tua donazione o sponsorizzazione potremo continuare a rendere concreta l'opera di salvaguardia e difesa della medicina omeopatica in Italia, nonché un’idea di sostegno sociale e promozione culturale e scientifica secondo i principi della medicina omeopatica hahnemanniana.

Con un gesto di generosità ogni persona può partecipare alle iniziative di Omeopatia SIMOH ed essere soggetto attivo nell'affermazione dell’omeopatia hahnemanniana in Italia nei settori della ricerca scientifica e dell’assistenza socio-sanitaria alla persona umana.

Il contributo di Ciascuno è oggi sempre più importante e fondamentale per il progresso della medicina omeopatica.

La donazione privata mette in circolo un sistema vantaggioso per tutti gli attori della donazione e aumenta il senso di responsabilità nei confronti di ciò che avviene nella nostra collettività.

Anche Collaborare con la SIMOH in termini di Sponsor è una precisa scelta di responsabilità sociale che può rivelarsi un investimento lungimirante. Un'operazione che aggiunge visione e contenuti alla missione d’impresa, aumenta il consenso degli stakeholder e migliora il senso di appartenenza di chi lavora in azienda.

Per informazioni Tel. 06.5747841

Tag annuncio: omeopatia, medicina, donazioni, sponsor

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;