Lixe Vape: l'alternativa ideale alle sigarette tradizionali


inserito da vapeinitaly in data 13-01-2020


Esistono tanti falsi miti da sfatare, uno su tutti quello che vede nella sigaretta elettronica un’invenzione per alimentare business e marketing a spese dei fumatori.
La realtà è che solamente chi ha provato (e che quindi ha seriamente l’intenzione di smettere di fumare) i dispositivi di nuova generazione ha ottenuto dei sorprendenti risultati.
Stando alle statistiche, la sigaretta elettronica è uno dei principali modi per prendere il posto alle tradizionali e dannose sigarette tradizionali.
Anche l’aspetto gestuale è fondamentale per alcuni fumatori. La sigaretta elettronica è adatta a mantenere questa abitudine e con il dispositivo della Lixe Vape anche il design è molto simile alla tradizionale sigaretta per fumatori.
Lixe Vape è di fatto una delle migliori alternative alle sigarette. La sua mission persegue il benessere dei propri clienti con l’unico scopo di aiutare a smettere di fumare attraverso la semplicità.
L’azienda italiana ha creato un vero e proprio team di ricerca e sviluppo per studiare i vantaggi della sigaretta elettronica. Solo al termine ha dato vita ad una e-cig dalle avanzate tecnologie e perfettamente in tendenza con le più innovative soluzioni.
Tutto è stato pensato nei minimi dettagli.
Le cartucce pre-ricaricate della Lixe sono adatte a sostituire le fastidiose boccette di liquido, eliminando la rigenerazione e il rischio costante di rovesciare il liquido in tasca o all’interno di una borsa.
La sostituzione delle pod è molto semplice: il montaggio sul dispositivo Lixe avviene con un semplice click.
Dieci diversi aromi sono stati inclusi all’interno delle mini-pod, un colore per ogni gusto. Non solo aromi tabaccosi ma anche fruttati e cremosi, adatti ad ogni esigenza di svapo.
Lixe ha pensato a tutto per dare la possibilità ad un fumatore di dedicarsi alla propria salute ed abbandonare in modo graduale nicotina e tabacco.

Maggiori informazioni su https://lixevape.com/

Tag annuncio: sigaretta elettronica lixe vaping

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;