CARTELLI PER LE COMUNICAZIONI DI PREVENZIONE DEL COVID-19


inserito da averypr in data 16-06-2020


La situazione attuale di lotta al Coronavirus che ha scatenato la nota pandemia, richiede di prestare particolare attenzione verso le regole di igiene e di comportamento cui tutti dobbiamo attenerci per proteggere noi stessi e gli altri dal Covid-19.
Questo interessa in modo particolare le aziende che devono regolamentare gli accessi in azienda e vigilare sulla corretta applicazione delle norme di igiene da parte di tutti i dipendenti e degli eventuali visitatori, nonché riorganizzare gli spazi di lavoro secondo le nuove norme di distanziamento sociale. E riguarda anche i negozi e tutte le attività che riapriranno a breve.
È importante utilizzare cartelli che riportino chiaramente raccomandazioni e avvisi per il contenimento del contagio. Sono da prevedere, inoltre, punti per l’igienizzazione delle mani ed eventuali distributori di guanti e mascherine.
E proprio a questo ha pensato Avery, azienda produttrice di etichette adesive, sempre attenta a rispondere alle esigenze di chi deve vigilare sulla sicurezza in azienda e nelle attività commerciali. Sono infatti disponibili sul sito Avery diversi modelli preimpostati per creare e personalizzare i cartelli da esporre all’interno e all’esterno degli ambienti. È possibile sia acquistare i cartelli e riceverli già stampati oppure acquistare le etichette neutre e poi stamparle da soli, con l’aiuto del software gratuito di Avery Crea e stampa online nel quale si trovano i modelli personalizzabili.
Le categorie dei modelli riguardano:
• Raccomandazioni per il lavaggio delle mani
• Consigli per fermare la diffusione del virus
• Abitudini sane e suggerimenti vari
• I sintomi del coronavirus
I cartelli possono essere stampati su diversi materiali, da scegliere a seconda della finalità di utilizzo, dalla carta anche in versione rimovibile fino a prodotti più resistenti e impermeabili come la plastica, bianca o trasparente.
In aggiunta a quelli personalizzabili, si possono scegliere anche dei cartelli adesivi già pronti per l’uso, con indicazioni generali di comportamento relative alla prevenzione dei rischi da Covid-19.
È possibile inoltre utilizzare le tasche adesive per l’inserimento di comunicazioni che devono cambiare di frequente.
Maggiori informazioni su www.avery.it

Tag annuncio: Covid-19, cartelli, prevenzione, segnaletica, mascherine, gel

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;