Manuele Feula e Fred De Palma contro i cantanti fake di Reggaeton in Italia


inserito da marcorossi11 in data 27-06-2020


Il giovane influencer italo-dominicano Manuele Feula, fondatore del network Latin Music Official, attraverso il suo profilo Instagram, si è sfogato contro chi in questo periodo estivo in Italia sta strumentalizzando il Reggaeton.

L'influencer latino chiede che ci sia più rispetto per il Reggaeton e la sua storia e oltre ad essere un genere musicale fa parte della cultura dei latinoamericani.

Il messaggio di Feula è stato successivamente ripotato da Fred De Palma da sempre sostenitore del genere in Italia e nel quale ha scommesso la sua carriera permettendogli di ottenere risultati incredibili anche all'estero.

"#ItaliaGiùLeManiDalReggaeton" con questo molto provocatorio si apre il messaggio condivo da Manuele Feula.

"Ho sempre sognato di ascoltare più musica latina nelle radio italiane e un po’ ovunque, anche vedere artisti italiani che duettano con artisti latini e su ritmi latini.

Ma ciò che sta accadendo ora in Italia è proprio ridicolo. Il Reggaeton ha una storia che va rispettata. ⠀
Con quello che state facendo, il Reggaeton per l’italiano medio sarà sempre musica di serie B, “musica estiva”, “musica tutta uguale” e neppure i BIG di questo genere saranno mai rispettati come si deve.

Più rispetto per chi ci ha scommesso davvero sul Reggaeton e ci lavorano tutto l’anno e non solo con l’arrivo dell’estate. Più rispetto per i pionieri del Reggaeton. Più rispetto per i giovani latini che vivono in Italia, che ci provono ogni giorno e ricevono porte in faccia". Manuele Feula su Instagram.

Tag annuncio: feula, manuele feula, fred de palma

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;