Gabriel Cash e Miky Falcicchio di nuovo uniti per Wisdom Weapon e una serie fanta-comedy per under 14


inserito da Giornalistaweb in data 04-09-2020


Il presidente della Woodpecker Productions Gabriel Cash e il fashion testimonial nonché Mister Italia 2010 Miky Falcicchio stanno lavorando per due progetti ambiziosi: Wisdom Weapon e una serie fanta-comedy per under 14.

In autunno partiranno le riprese della serie thriller “Wisdom Weapon”, una spy-story con scene d’azione adrenaliniche e combattimenti in puro stile “John Wick”, dove saranno anche coinvolti numerosi stunt-men da tutta Italia. L’obiettivo di Cash è quello di rilanciare i film di genere e di far vedere che anche in Italia si possono realizzare prodotti di stampo internazionale e questa sarà la giusta occasione per dimostrarlo. Le riprese si svolgeranno tra Puglia, Lazio e Lombardia.

Un altro progetto in programmazione con la Miky Falcicchio Management, sarà anche una serie molto originale con tutti attori giovanissimi under 14. E stavolta si tufferanno in divertenti situazioni fanta-comedy, dove degli adulti saranno catapultati a vivere esperienze di vita reale, dentro dei corpi di bambini.

L'event manager pugliese ha infatti svelato: “Uno dei due progetti in programmazione è una serie molto originale, con la partecipazione di attori giovanissimi (under 14). I protagonisti si tufferanno in divertenti situazioni fanta – comedy, nella quale un gruppo di adulti saranno catapultati a vivere esperienze di vita reale, dentro dei corpi di bambini”.

A tal proposito la Woodpecker Productions seleziona attori e attrici tra i 18 e 30 anni per la serie thriller Wisdom Weapon. Per candidarsi occorre inviare una e-mail a wpcasting@libero.it. I profili più idonei saranno contattati a settembre per il primo casting ufficiale.

GABRIEL CASH A VENEZIA 2020 CON IO HO DENUNCIATO

In questi ultimi tempi il regista e sceneggiatore Gabriel Cash sta girando numerosi videoclip musicali, spot internazionali e cortometraggi indirizzati ai festival. Tra i più importanti vi è senza dubbio “Io ho denunciato”, storia vera di un testimone di giustizia perseguitato dalla mafia, che sta riscuotendo premi e riconoscimenti in tutta Italia (è in concorso anche alla Biennale di Venezia 2020), prodotto da Antonio Chiaramonte di CinemaSet. La storia di “Io ho denunciato”, diretto da Gabriel Cash, è un progetto ideato dall’avvocato Enzo Guarnera ed è liberamente ispirata a una vicenda realmente accaduta per raccogliere il grido disperato d’aiuto e per far emergere le positività ma, soprattutto, le difficoltà che devono affrontare e subire i testimoni di giustizia italiani, assieme alle loro famiglie; per migliorare un sistema che presenta carenze significative nella salvaguardia di chi ha denunciato le mafie con il fine di portare molte altre persone a denunciare.

Tag annuncio: Miky Falcicchio, Gabriel Cash, cinema, tv,

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;