CASA MARCHETTI PRESENTA PANDÒ. L’ACCENTO SUL BUONO


inserito da ufficiostampamaybe in data 07-12-2020


Ancora una novità in arrivo dal maestro gelatiere Alberto Marchetti che ormai ha abituato tutti alle sue idee creative. Dopo Cremà, Zabà, Gatò, Rubatò e Tiramisù arriva Pandò, il dolce lievitato realizzato in collaborazione con Galup.
L’idea è sempre la stessa…mettere l’accento sulla bontà.
Come sempre Alberto realizza i suoi prodotti con una filosofia precisa: “solo quello che serve niente di più”: Pandò nasce senza conservanti, senza mono e digliceridi. Una ricetta semplice, genuina, che sa di casa…Marchetti.
Fedele alla filosofia con la quale realizza i propri gelati, anche per Pandò Alberto utilizza solo ingredienti di filiera italiana, selezionati tra i produttori che da sempre collaborano con lui: Inalpi, Italia Zuccheri e Uova Fantolino.
Pandò ha la forma di un gianduiotto, il cioccolatino torinese famoso in tutto il mondo. È stato pensato come un dolce da accompagnare con Cremà – la crema al gianduja - e Zabà – lo zabaione nel vasetto - ma anche e soprattutto con il gelato.
Prosegue anche per Pandò la collaborazione di Alberto Marchetti con l’artista Giovanni Gastaldi che ne ha illustrato l’etichetta.
Buona per la colazione, perfetta come dessert, l’edizione limitata di Pandò (550 gr) è in vendita a € 18 nelle gelaterie Alberto Marchetti e on line su www.albertomarchetti.it

Tag annuncio: Pandò, Marchetti, dolce, lievitato, dessert

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Enogastronomia e Cucina;