CASA E COVID. ARRIVA INTELLIPURE


inserito da ufficiostampamaybe in data 16-12-2020


Per un’aria sana che sa di fresco arriva dall’America la più potente tecnologia di purificazione dell'aria al mondo.
Ripulire l’aria dall’inquinamento, da batteri e da virus: un’esigenza sempre più importante, una priorità non solo in ospedali, aeroporti e alberghi ma anche in uffici, negozi, ristoranti, case e appartamenti privati.
In tempi di lockdown, coprifuoco e smartworking trascorriamo anche 22 ore al giorno in luoghi chiusi e respiriamo aria fino a cinque volte più inquinata di quella esterna. L’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, ha stimato che i luoghi chiusi possono essere fino a 5 volte più pericolosi di quelli all'aperto. Virus, batteri, muffe e acari della polvere sono annidati negli ambienti in cui viviamo in concentrazione superiore rispetto all’ambiente esterno e possono procurare disturbi comuni - reazioni allergiche, spossatezza, emicrania e insonnia - di cui è spesso difficile individuare la causa.

Per sanificare gli ambienti domestici, catturando le particelle ultrafini, direttamente dagli USA arriva INTELLIPURE, il purificatore d’aria studiato per aiutare l’esercito USA nell’eventualità di un attacco batteriologico.

Bianco, silenzioso, compatto, a basso consumo, INTELLIPURE sfrutta la tecnologia rivoluzionaria DFS (Disinfecting Filtration System) per rimuovere muffe, batteri e virus, ma anche gas nocivi e odori. Il design semplice ed elegante lo rende adatto a qualsiasi ambiente. Una soluzione per la casa, l’ufficio ma anche bar e ristoranti.
INTELLIPURE:
• Elimina il 99% di batteri, muffe, funghi e spore
• È efficace contro i virus
• Rimuove completamente i cattivi odori

La tecnologia DFS è l'unica tecnologia al mondo attualmente in commercio sviluppata per combattere efficacemente l'epidemia di particelle ultrafini, consentendo di soggiornare in sicurezza negli ambienti chiusi come se ci si trovasse all’aria aperta. I test di laboratorio specifici per la SARS-CoV-2 che utilizzano un virus proxy condotti dal rinomato Dr. Syed Sattar, consulente dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno mostrato che la tecnologia brevettata DFS ha catturato e disattivato il 99,987% del virus proxy SARS-CoV-2 entro 10 minuti e il 100% in 45 minuti senza alcuna ricrescita dopo 24 ore.

www.intellipure.it

Tag annuncio: Intellipure, casa, virus, covid, purificatore, aria

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;