MYDATEC E’ SUPPORTER 2021 DI HOME, HEALTH & HI-TECH: PER UN ABITARE SANO ALL’INSEGNA DI TECNOLOGIA, COMFORT INDOOR ED EC


inserito da cdovere in data 25-02-2021


Benessere abitativo, ecosostenibilità e tecnologia all’avanguardia: questa l’ambiziosa mission alla base della sinergia professionale siglata tra MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria, e Home, Health & Hi-Tech, progetto di comunicazione incentrato sul tema della salubrità indoor.

Contribuire a rendere sani e confortevoli gli ambienti all’interno dei quali si trascorre buona parte della giornata è da sempre il focus di MyDATEC che, grazie ad un’esperienza quarantennale nel settore della VMC termodinamica, risponde alle crescenti richieste di efficientamento energetico e comfort abitativo sviluppando soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la qualità dell’aria interna.

Un obiettivo condiviso con gli ideatori del progetto Home, Health & Hi-Tech, il cui intento è offrire un contributo decisivo alla crescita della cultura del benessere indoor, creando un terreno comune di dialogo tra i professionisti della salute, dell’edilizia e delle tecnologie all’avanguardia, come quelle fornite da MyDATEC.

Questa sinergia intende porsi al servizio della società con obiettivi concreti e misurabili promuovendo un dibattito aperto tra realtà apparentemente diverse, come il settore sanitario e quello edile, legati sempre più a doppio filo per la realizzazione di spazi abitativi improntati al benessere a 360°.

“La condivisione delle conoscenze e delle rispettive expertise è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di benessere e sostenibilità ambientale di cui si fa portavoce l’edilizia moderna, principi da sempre alla base dell’offerta MyDATEC che hanno trovato una perfetta sinergia con gli intenti del progetto HHH. Siamo orgogliosi di supportare una realtà innovativa che fa dell’ecosistema abitativo il suo focus e siamo certi che questa partnership contribuirà ad una nuova concezione dell’abitare moderno” commenta Laura Scandolara, Responsabile Marketing e Comunicazione di MyDATEC Italia.

“Nella costruzione e manutenzione degli edifici, la consapevolezza di rischi, benefici e possibili soluzioni gioca un ruolo fondamentale per il benessere dell’Uomo – dichiara il team del progetto HHH –. Siamo lieti di poter contare tra i nostri supporter MyDATEC, un’azienda che con noi condivide questa visione e sostiene lo sviluppo di scelte tese all’abitare sano”.

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Casa;