NOVITÀ JERSEY LOMELLINA: RENEW WAFFLE DEBUTTA A MARE DI MODA


inserito da ufficiostampamaybe in data 08-11-2021


ECOSOSTENIBILE E RAFFINATO PER IL BEACHWEAR DI TENDENZA.

In casa Jersey Lomellina arriva Renew Waffle, la nuova, frizzante referenza dall’anima green pensata per il beachwear. Una ventata di stile contemporaneo che si aggiunge alla ormai grande famiglia di eco-tessuti Renew.
Ispirato al seersucker, Renew Waffle è un tessuto elegante e performante. Dotato di una confortevole elasticità è caratterizzato da una delicata tridimensionalità e una mano impalpabile ma croccante al tempo stesso.
Sofisticato e dal sapore bon ton, Renew Waffle ha una vocazione alla sostenibilità. Come tutti i tessuti JL Renew. La nuova referenza di Jersey Lomellina è infatti realizzata in ECONYL®, filo di Nylon rigenerato da materiali di scarto pre e post consumer come reti da pesca, fluff dei tappeti, tulle rigido.
Fresco, divertente e caratterizzato da una texture raffinata e sbarazzina, Renew Waffle strizza l’occhio alla moda sostenibile, portando un turbinio di novità nel mondo beachwear.
COMPOSIZIONE: 88% PA Rec; 12% EA; Altezza 150 cm; Peso 140 G/ M²

La prima occasione per scoprire Renew Waffle di Jersey Lomellina e tutti i tecno-tessuti di JL e Carvico sarà l’edizione di quest’anno di Mare di Moda, in programma a Cannes dal 9 all’11 novembre.

www.jerseylomellina.com

Tag annuncio: Jersey Lomellina, Carvico, Mare di Moda, Renew Waffle

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;