Novembre e Dicembre di appuntamenti in radio: Federica Pento


inserito da mimmomedia84 in data 23-11-2021


Nuovi appuntamenti per la cantante Federica Pento, originaria della provincia di Pescara che da anni gira l'Italia da nord a sud. Impegnatissima con la sua Accademia dove insegna canto, l’abbiamo vista sulla Rai in diretta quando due mesi fa, sulla nota passerella di Venezia, ha sfilato sul Red carpet. Federica con la sua musica è stata protagonista di varie apparizioni live, televisive, radiofoniche e web.

Il 22 novembre ci ha fatto compagnia in radio dalle ore 21:00 nella puntata di RACCONTAMI DI TE il programma dedicato ai Talenti Emergenti e non.

È stata intervistata da Giovanni Ottis e ha raccontato del suo percorso artistico e dei suoi progetti.

La sua ultima tappa importante è stata la Laguna; è stata una inaspettata 78 esima edizione della Festa del Cinema…Venezia è magia pura, come lei stessa l'ha definita.
Possiamo anticiparvi che in questo periodo Federica sta lavorando su progetti molto importanti…

Il tappeto rosso del Festival di Venezia rimarrà un momento, unico, emozionante a dir poco ma dopo la bella spiaggia della Laguna, dei nuovi scatti l’attendono nella Capitale ad inizio dicembre.

Da quando è tornata nella sua città, dopo il festival, infatti Federica ha ricevuto numerose proposte di lavori e collaborazioni musicali quindi sta studiando oltre che lavorando nella sua Accademia per fare sempre meglio…!!

Dopo l’appuntamento di lunedì 22 novembre, Federica sarà in diretta il prossimo 3 dicembre alle ore 18:00 su Radio Roma Capitale negli studi di Roma.

Intanto, per ascoltare l'intervista di lunedì scorso potete andare sul sito www.instaradio.it (instaradio) o sulla player fate Play.

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;