SU MTV CALCIATORI – GIOVANI SPERANZE TRA LENTI RECUPERI E STOP INATTESI


inserito da welshrenton in data 04-10-2012


Prosegue l’avventura di Calciatori - Giovani Speranze, il docu-reality in onda dal lunedì al venerdì alle 15.10 e alle 19.30, e ogni venerdì con puntata speciale alle 22.00 su MTV Italia (canale 8 Dtt). Nell’appuntamento serale di venerdì 5 ottobre vengono ripercorsi alcuni dei momenti più emozionanti della terza settimana di programmazione.

La sfortuna ha colpito Axel che ha dovuto abbandonare il ritiro di Coverciano con la Nazionale Under 17 per un attacco di appendicite. L’esterno offensivo è stato ricoverato d’urgenza a Trieste ed ora dovrà affrontare un periodo di convalescenza in famiglia. Sempre dal fronte infermeria buone notizie arrivano, invece, per capitan Saverio che ha superato brillantemente il controllo al ginocchio e ora inizia a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel del lento recupero.

Intanto anche gli impegni sul campo non si fermano: si gioca contro il Torino, una sfida davvero importante che potrebbe consentire alla formazione viola di centrare la qualificazione per le fasi finali del campionato. Il mister e la squadra fanno affidamento su bomber Cedric che però non è in giornata. La partita si conclude con uno scialbo pareggio al termine del quale l’attaccante scoppia in lacrime. Per lui è crisi in campo a anche fuori dove continua ad avere grandi problemi con lo studio. A Cedric viene così concesso qualche giorno di riposo da passare a casa a Dosson, vicino a Treviso, per ritrovare un po’ di serenità tra la famiglia e gli amici.

Calciatori - Giovani Speranze è un programma di MTV Italia prodotto da Stand by me. Trentasei puntate (23’ ciascuna per le 30 premiere, 47’ per le 6 puntate speciali settimanali) per raccontare fatiche, sogni, speranze, delusioni e ambizioni, di un gruppo di giovani speranze del calcio di domani.

Tag annuncio: Calcio, MTV, campionato, infortuni, gol

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca; DOVE: Italia;