Computek Locazioni annuncia la partnership con NetApp e Commvault “Advanced Data Protection Solution”


inserito da computeklocazioni in data 11-01-2013


Ottimizzare la protezione dei dati e iniziare il percorso verso il cloud, con la soluzione combinata di NetApp e CommVault oggi diventa più facile e conveniente, grazie alla Locazione Operativa.

Milano, 01 dicembre 2012 – Computek Locazioni leader nazionale nella locazione operativa multibrand, di apparecchiature e sistemi per l’informatica, comunica una nuova collaborazione con “COMMVAULT” e “NETAPP”.
Dall’integrazione delle migliori tecnologie dei due leader nel settore IT nasce “ADVANCED DATA PROTECTION”, unendo le prestazioni e la scalabilità dei disk array di NetApp, alle avanzate capacità di backup e recovery del software CommVault.
Oggi, grazie alla Locazione Operativa offerta da Computek, proteggere i dati dell’azienda con la soluzione combinata è una scelta che si rivela ricca di vantaggi.

LA LOCAZIONE OPERATIVA
La Locazione Operativa è la formula contrattuale che meglio si adatta alla gestione dei prodotti informatici e dei beni strumentali ad elevata obsolescenza. Con questa formula si acquisisce, a fronte di un costo certo, il diritto all’utilizzo del bene per tutto il tempo “utile”, senza acquisirne la proprietà. La Locazione Operativa consente di gestire in modo ottimale il ciclo vitale dei prodotti tecnologici, consentendo in ogni momento di modificare o ampliare il parco locato con semplici adeguamenti contrattuali.

Diego Billi, Partner Account Manager Computek Locazioni, così commenta quest’accordo:
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership. Offrire un’opportunità di questo tipo, in un momento storico dove l’attenzione ai costi è fondamentale, conferma il supporto che Computek Locazioni offre da circa 30 anni alle PMI Italiane e al canale ICT. L’accesso a tecnologie innovative ottimizzando il budget è reso possibile grazie alla locazione operativa e alle soluzioni personalizzabili Computek Locazioni. “

Tag annuncio: locazione, computek, computer, informatica

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie; DOVE: Italia->Lombardia->Provincia di Milano->Milano;