OMAR FANTINI CERCA LA NUOVE BELLEZZE DELLA SUPERBIKE


inserito da welshrenton in data 03-05-2013


Si scaldano i motori per la tappa di Monza del Mondiale Superbike 2013 in programma l’11 e il 12 maggio sul circuito del capoluogo brianzolo. Come ogni anno, oltre ai piloti e alle moto, grande attesa per le umbrella girls, le splendide ragazze che affiancano i campioni sulla linea di partenza della gara.

Il team Ducati Alstare apre ufficialmente la ricerca delle sue due portabandiera e affida ad Omar Fantini il compito di condurre la finalissima del concorso in programma per il 5 maggio a Curno, presso il Centro Commerciale Curno (Bergamo), dove tra tutte le partecipanti saranno scelte le due vincitrici.

Il popolare volto di Comedy Central, oltre che di programmi come Colorado Cafè e Zelig Off, avrà il compito di seguire, ovviamente a modo suo, le ragazze nelle diverse prove proposte dalla giuria che sceglierà le migliori performance in base ai requisiti di grinta, personalità e simpatia. Tra le sfide previste l’abilità nell’affrontare senza indecisioni uno shooting fotografico e la capacità di conquistare il pubblico rispondendo alle domande di un’intervista. Un format divertente e originale ideato da GLAM Entertainment.

Per accedere alla finalissima di Curno condotta da Omar Fantini le ragazze dovranno superare le fasi eliminatorie in programma il 27 aprile a Cavernago (Bergamo) e il 3 maggio a Soncino (Bergamo). Tutte le informazioni per conquistare un posto da umbrella girls sono disponibili sul sito: www.motorine.it

Tag annuncio: Superbike, bellezza, motori, Fantini, Monza

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Hobby e Sport; DOVE: Italia->Lombardia;