Eredi Baitelli non tradisce mai: massima soddisfazione da parte dei clienti


inserito da cronachedimarketing in data 06-05-2013


Dalle valutazioni dei clienti Eredi Baitelli ottiene il massimo del punteggio su tutti questi item di giudizio e oscilla tra il 98.4 e il 100% della soddisfazione totale.
Il punteggio elevato e le opinioni estremamente positive di tutti i clienti sono la conferma della qualità totale dell’azienda che per Eredi Baitelli si ottiene attraverso il controllo costante dei prodotti e il monitoraggio dell’intero processo produttivo sino a sottoporre se stessa a giudizi e valutazioni esterne per individuare margini di miglioramento e poter soddisfare gli interessi mutevoli di una domanda sempre crescente.

Eredi Baitelli crede fermamente nella qualità così come crede che il successo sia il naturale riconoscimento che deriva dal lavoro fatto con cura e dedizione: portavoce nei difficili tempi moderni di quei sani valori del passato che qualcuno di noi ha avuto la fortuna di imparare da bambino e che oggi vorrebbe tanto ritrovare.

Il giudizio positivo dei clienti sull’azienda Eredi Baitelli è il perno attorno al quale ruota la filosofia aziendale di Eredi Baitelli che lavora con determinazione e dedizione nell’ottica di ottenere sempre il massimo in:

- customer satisfaction
- partnership con i clienti
- qualità totale

La filosofia cutomer oriented e total quality di Eredi Baitelli è fortemente improntata al risultato e proprio per questo l’azienda Eredi Baitelli procede a periodiche verifiche del livello di soddisfazione dei propri clienti sondando le opinioni e i loro giudizi e facendo tesoro delle valutazioni ricevute dai clienti.

I parametri su cui i clienti partner sono periodicamente chiamati ad esprimere le proprie opinioni sono svariati e comprendono:

- tempestività di consegna
- qualità dei prodotti anche su grossi lotti di produzione
- trasparenza nei costi e lealtà
- disponibilità, collaborazione e flessibilità
- tutela e sicurezza ambientale


Le valutazioni periodiche cui Eredi Baitelli sottopone la propria azienda e il proprio operato sono il segno di quanto questa azienda sia illuminata, leale e trasparente: sono il segno più evidente di quanto questa azienda sia affidabile e del fatto che il suo interesse reale e preponderante sia soprattutto fare bene il proprio lavoro per la soddisfazione del cliente e per la riuscita dell’intero processo: produzione– acquisto- utilizzo finale.

Eredi Baitelli è molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti: opinioni, giudizi e valutazioni dei clienti sono per l’azienda Eredi Baitelli il principale parametro su cui regolare le proprie attività.

Eredi Baitelli caratterizza il proprio modello di business con un approccio di partnership con i clienti: questo tipo di collaborazione reciproca tra l’azienda Eredi Baitelli e i suoi clienti riscuote notevole apprezzamento e si rivela fonte di grande soddisfazione reciproca oltre che occasione costruttiva di dialogo.

I giudizi dei clienti che emergono dalle valutazioni effettuate nei confronti di Eredi Baitelli risultano totalmente positivi: l’azienda può definirsi un successo di scala mondiale anche in virtù di queste eccellenti valutazioni ottenute da parte dei suoi grandi partner internazionali. L’opinione globalmente riconosciuta vede Eredi Baitelli come una azienda forte e affidabile e questa reputazione altro non è che il risultato di anni di ostinato senso del dovere applicato con integrità e rispetto, sia del cliente che del lavoro in sè.

Tag annuncio: eredi baitelli, opinioni, giudizi, valutazioni

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro; DOVE: Italia;