La nuova Frontiera Del Fitness


inserito da artsia.social in data 26-08-2013


Il Fitness metabolico è una nuova branca del fitness che si occupa dell’attività motoria dei soggetti sedentari e in sovrappeso affetti dalla sindrome metabolica. Il Fitness metabolico è un concetto relativamente nuovo legato al mondo del fitness, e indica il "benessere metabolico" o la "salute metabolica", ovvero una componente del fitness fisiologico grazie alla quale è possibile ridurre il rischio di diabete e malattie cardiache mediante programmi di esercizio fisico a moderata intensità. Il fine primario del Fitness metabolico non è più il semplice miglioramento del benessere "cardiorespiratorio" o "cardiovascolare" quanto il miglioramento della componente metabolica del soggetto.

ll nuovo Centro di Fitness Metabolico VIP Center proposto in esclusiva presso il FORUM SPORT CENTER, offre efficaci trattamenti di Tonificazione localizzata e generale per un addome piatto, fianchi snelli, glutei sodi e scolpiti. Inoltre è possibile effettuare trattamenti drenanti specifici per l’eliminazione degli inestetismi della cellulite ed il miglioramento della circolazione per ottenere così una pelle più omogenea, gambe toniche, subito leggere e belle.
Miglioramenti della propria linea con risultati tangibili, immediati e testimoniati da valutazioni corporee periodiche, eseguite ogni 10 sedute.
I clienti del Centro di Fitness Metabolico VIP Center vengono seguiti costantemente da personale tecnico qualificato. Un nuovo ambiente accogliente e riservato pensato per il proprio Benessere.

Tag annuncio: Fitness, Fitness metabolico, Roma, Palestra, Salute, Sport

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca; DOVE: Italia->Lazio->Provincia di Roma->Roma;