Special Guests Max Zotty Dj and Hilary Voice from Pineta al Fauno Notte


inserito da annalaudati in data 03-09-2013


Fa ancora caldissimo al Fauno Notte, il Club più Fashion ed esclusivo della costiera Sorrentina! L’estate 2013 continua sabato 7 settembre con due Very Important Special Guest, due professionisti del ByNight, che infiammeranno d’estusiasmo e di voglia di ballare il pubblico internazionale dell’unica discoteca di Sorrento. Sulla consolle del Fauno Notte sabato prossimo ci saranno Max Zotty Dj e la super Voice del Pineta Visionnaire …………. HILARY, ad accompagnarli Mastromano DJ Resident.
Max fa parte del team Netswork Records dal 2004. La sua produzione Sidekick - Deep Fear ha scalato le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d’Italia e d’Europa... ed al Fauno notte Club è di casa.
Hilary Voice arriva direttamente da una caldissima estate al Pineta Visionnaire!!!! Questa bellissima e bravissima professionista bolognese ha iniziato la sua carriera di Vocalist da pochi anni ed è subito diventata una delle voci principali del Club Pineta di Milano Marittima e di alcuni tra i migliori Club del Nord italia.
Il Fauno Notte Club è l’ unica discoteca di Sorrento, aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” del lunedì, martedì c’è la “Disco”, mercoledì il “Glow Fluorescent Night”, giovedì il “Bailatino, venerdì il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato il “In da House” fino alla domenica la “Disco”.

FAUNO NOTTE CLUB - (SORRENTO Max Zotti Dj, Hilari Voice Pineta e Mastromano Dj resident ) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it www.faunonotte.it - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it - www.annalaudati.it

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia->Campania->Provincia di Napoli->Sorrento;