naugurazione Fauno Notte Club con World Pirates


inserito da annalaudati in data 01-10-2013


World Pirates, Special Guest Max Zotti DJ e Emsi Gallo Voice per la Notte più FASHION della stagione 2013/2014 al Fauno Notte Club.
Si, perché, quella di sabato 5 ottobre 2013, è una serata veramente speciale!!!! Riparte infatti la stagione invernale del Fauno Notte Club, storico club sorrentino in cui prese il via la carriera di Lucio Dalla ed in cui, grazie al design curato ed appena rinnovato dall'Archistar della notte Beppe Riboli, si balla sempre con un certo stile.
La serata, però, inizia presto, in strada: infatti, prima di scendere al Fauno, un gruppo di pirati prenderà d'assalto le strade di Sorrento! Sono i World Pirates (www.facebook.com/WorldPirates) ciurma di performer scatenati in grado di trasformare ogni festa in un evento teatrale, o quasi... Al mixer a fare gli onori di casa Mastromano Dj.
“Quella di sabato 5 ottobre – ha commentato Maurizio Mastellone, titolare della storica discoteca di Sorrento - sarà veramente una serata straordinaria. Volevamo organizzare un evento sui generis, ma che coinvolgesse tutta la città di Sorrento, non solo il popolo della notte. La risposta a questo nostro desiderio si è concretizzata con l’evento World Pirates”. “Ballerini e ballerine bellissime – ha concluso Mastellone - danzeranno con indosso costumi strabilianti nel centro di Piazza Tasso per poi scendere al Fauno Notte e dare inizio alla notte più esclusiva dell’inverno nel cuore battente di Sorrento. Vi aspettiamo tutti fuori e poi dentro al Fauno Notte Club”.

FAUNO NOTTE CLUB - (Max Zotti DJ Special Guest, Emsi Gallo Voice e Mastromano Dj Resident) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it www.faunonotte.it - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it - www.annalaudati.it

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia->Campania->Provincia di Napoli->Sorrento;