Claudia Buccellati alla Conferenza Internazionale Women&Technologies® 2013.


inserito da giuffrida.bragadin in data 04-11-2013


Claudia Buccellati è parte attiva nell’organizzazione della Conferenza Internazionale “Women&Technologies® E-nutrition” 2013 in qualità di membro del Comitato di Programma e della stessa Associazione. L’evento si terrà il 5 novembre dalle 9.00 alle 18.00 c/o la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Milano in Via Meravigli 9/B a Milano.

L’incontro si svilupperà intorno al tema, già affrontato nella precedente edizione, dell’alimentazione correlato alla salute, alla sostenibilità e all’innovazione. Si alterneranno prestigiosi professionisti ed esperti, selezionati dal Comitato di Programma, che dibatteranno sui vari aspetti.

Women&Technologies® è un’associazione che, sotto la Presidenza di Gianna Martinengo, dal 2008 “valorizza donne che abbiano una visione realista del mondo in cui viviamo, prospettino un futuro conseguente e abbiano svolto attività coerenti con la loro visione.”

Parte integrante della Conferenza Internazionale è il Premio Internazionale "Le Tecnovisionarie® che viene assegnato ogni anno a quelle donne che sono riuscite ad “emergere” nel settore della ricerca, dell'innovazione e dell'impresa, dimostrando di “essere capaci di inventare il futuro, creando tecnologie e coniugando creatività e qualità della vita.”

Nel corso dell’anno l’attività dell’associazione prosegue con un laboratorio creativo permanente, fisico e virtuale aperto tutto l’anno, Community, WebTV, Blog e Social network.

Claudia Buccellati è una professionista che, dopo 35 anni dedicati con passione al mondo dei gioielli con il famoso marchio Mario Buccellati, ha saputo rinnovarsi nel settore marketing diventando consulente aziendale, imprenditrice edile e socia all’interno del portale www.montenapoleoneweb.com.

Link approfondimento:
http://www.womentech.eu/

Tag annuncio: Buccellati, conferenze, technologies

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia->Lombardia->Provincia di Milano->Milano;