LE REGOLE DELL’AMORE SU COMEDY CENTRAL: AUDREY E JEFF TRA VECCHI AMICI E LA FUTURA FIGLIA


inserito da welshrenton in data 25-11-2013


La settima stagione della sitcom che spiega come comportarsi in amore torna con un doppio appuntamento

L’amore di coppia, l’amore per i figli, l’amore per le donne, le strategie d’amore… continua a colpi di risate la settima stagione de Le Regole dell’Amore con il doppio appuntamento di martedì 26 novembre alle ore 22.00, come sempre in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di Sky).

Jeff (Patrick Warburton) e Audrey (Megyn Price) sono alle prese con l’arrivo della loro piccola, portata in grembo da Brenda (Sara Rue). Audrey inizia a sviluppare un legame tutto particolare con la bambina che ancora deve nascere, così Jeff entra in paranoia convinto che tra le due si stia instaurando un’alleanza contro di lui. Nel frattempo Russell (David Spade) compie l’ennesimo colpo basso nei confronti di Timmy (Adhir Kalyan) rubandogli un articolo che pubblica a suo nome e per il quale viene invitato ad un convegno.

Nel secondo episodio Adam (Oliver Hudson) decide che vuole diventare famoso grazie a Youtube e quindi si mette all’opera per girare un video che lo consacrerà star della rete. Intanto Jennifer (Bianca Kajlich) prosegue con i preparativi per il loro matrimonio e per la loro luna di miele. Jeff e Audrey, invece, sono determinati a dimostrare di sapersi ancora divertire e quindi organizzano una rimpatriata con alcuni vecchi amici… la serata però prende una piega imprevista.

Prodotta da “Happy Madison Productions” di Adam Sandler, in collaborazione con CBS e Sony Pictures, Le regole dell’amore deve il suo successo ad un cast brillante e alla comicità dei suoi sceneggiatori, già vincitori di un Emmy per Tutti amano Raymond. Nata nel 2007, la serie è attualmente distribuita in 30 paesi nel mondo e con questa settima edizione ha raggiunto quota 100 puntate.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it da poco rinnovato, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Tag annuncio: Comedy, Central, Regole, Amore, Sitcom, Sky

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia;