METROPOLIS TORNA SU COMEDY CENTRAL E SI FA IN TRE CON LE VERSIONI SUPER E MINI


inserito da welshrenton in data 10-12-2013


Dopo il grande successo della prima stagione, Omar Fantini e Melita Toniolo tornano alla guida di Metropolis, stand up comico di Comedy Central, il canale satellitare (SKY 122)di VIMNI dedicato all’intrattenimento e al comedy, in onda da mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.00, per 12 settimane. Tra le molte novità di questa seconda edizione ci sono Super e Mini Metropolis, veri e propri spin-off dello spettacolo del mercoledì sera.

Omar Fantini e Melita Toniolo governano con grande ironia la ‘metropoli’ della comicità dove, con ritmo rapido e serrato, si alternano i personaggi più divertenti e bizzarri del piccolo schermo. Uno studio scintillante e colorato che riproduce un ideale luogo della risata ricco di rimandi agli elementi tipici delle grandi città americane come le luci al neon di Las Vegas, il fumo dei tombini di New York o i colori di Venice Beach. A rendere il tutto ancora più movimentato, un corpo di ballo multietnico che, ispirandosi alle tipiche bande metropolitane, mette in scena delle sfide a tutto ritmo per la conquista dei diversi quartieri.

Tra conferme e novità il cast comico è sempre ricchissimo e vede tornare alcuni dei personaggi più amati della scorsa stagione come: la manager tutto lavoro Giorgia Battocchio, il mago della battuta Dedio, gli atletici Progildan con le loro performance sportive, l’imprevedibile latin lover Bruce Ketta, la sempre indecisa Patrizia Cammarota, il modello un po’ datato Felipe, il monologhista Andrea Catavolo, il talento musicale di Franco Rossi e i personaggi di Daniele Ceva.

Fanno, invece, il loro debutto ufficiale nella squadra di Metropolis: Angels Prut, Fabio Boccoli, Giovanni D’Angella, Davide D’Urso, Francesca Di Cataldo, Peppe & Ciccio, Giovanni Perfetto, Mary Sarnataro, Claudio Sterpone, Joe Tarantino, Tracataiz, Gigi Travostino, Giorgio Verduci, Enrico Veronica e Alberto Vitale.

Il divertimento e le risate di Metropolis si allungano anche al weekend con Super Metropolis, in onda a partire da domenica 15 dicembre alle ore 18.00: 90 minuti di puro divertimento per rivivere la puntata del prime time, scoprire inediti dietro le quinte e assistere, insieme ad Andrea Vasumi, alla sfida tra due comici che si contenderanno, di volta in volta, la possibilità di esibirsi sul palco dello show. Sempre durante il fine settimana spazio a Mini Metropolis, una striscia di pochi minuti con Melita Toniolo nei panni di una super eroina della risata.

Metropolis è scritto da Andrea Boin, Raffaele Skizzo Bruscella, Marco Del Conte e Alessandra Torre, la scenografia è firmata da Susanna Aldino, la regia è affidata a Rinaldo Gaspari e la produzione è curata da Zodiak Active – Ridens.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Tag annuncio: Fantini, Toniolo, Comedy, Sky, Metropolis

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia;