CROZZA, FANTINI, GIULIANI, MARTINI, TONIOLO, SOUTH PARK E LE REGOLE DELL’AMORE:SU COMEDY CENTRAL SI RIDE ANCHE A NATALE


inserito da welshrenton in data 18-12-2013


Risate a non finire sotto l’albero di Comedy Central (canale 122 di Sky) che, da sabato 21 a mercoledì 25 dicembre, regala una cinque giorni fatta di anteprime, esclusive, speciali… tutti rigorosamente all’insegna della comicità e del divertimento.

Cartman, Stan, Kyle, Eric, Kenny sono i primi a scendere in campo per il gran finale della maratona natalizia di South Park. Sabato 21 dicembre alle ore 23.00 andranno, infatti, in scena gli ultimi due episodi della 12 giorni a tutta irriverenza firmata da Matt Stone e Trey Parker. Domenica 22, alle ore 18.00, il testimone passa a Omar Fantini e Melita Toniolo che, con Super Metropolis, regaleranno 90 minuti di risate in compagnia dei tanti talenti comici che affollano le strade della coloratissima Metropoli della comicità.

Lunedì 23 dicembre sarà, invece, la volta della piazza romana di S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani) dove Antonio Giuliani e Ludovica Martini dovranno gestire una squadra di oltre 25 scatenati comici romani pronti a festeggiare a modo loro l’arrivo delle feste. Per una vigilia di Natale a tutta ironia, martedì 24, ecco una doppietta Italia-USA: alle 21.00 Maurizio Crozza sarà al centro dello speciale che raccoglie il meglio della stagione appena conclusa di Crozza nel Paese delle Meraviglie, mentre alle 22.00 spazio ai protagonisti de Le Regole dell’Amore. La sitcom a stelle strisce proporrà, in prima esclusiva tv, l’episodio numero 100 della serie che, tra matrimoni imprevisti e nascite tanto attese, conclude la settima stagione.

Mercoledì 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 21.00, su Comedy Central si alzerà il sipario del Teatro Franco Parenti di Milano dove il popolare comico romano Antonio Giuliani ha realizzato una serata speciale che farà poi parte della nuova stagione di Palco Doppio Palco. Una vera e propria esclusiva preview natalizia, lo spettacolo di Giuliani in versione inedita ed integrale, un regalo del canale ai numerosi fan della comicità.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Tag annuncio: Comedy, Crozza, Giuliani, Sky, Natale

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia;