I GENITORI DI IKE E LE CREATURE DI STAN CONCLUDONO LA MARATONA NATALIZIA DI SOUTH PARK SU COMEDY CENTRAL


inserito da welshrenton in data 20-12-2013


Risate a non finire e scene politicamente scorrette sono state il fil rouge dell’esilarante maratona natalizia di South Park iniziata il 10 dicembre. Sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 23.00, Comedy Central (canale 122 di SKY) propone gli ultimi due episodi di questa 12 giorni a tutta irriverenza che ha attraversato religione, politica, questioni razziali e tendenze sessuali… in un viaggio senza sconti per smantellare luoghi comuni e facili buonismi.

Nel primo episodio in onda sabato, dal titolo ‘E’ Natale in Canada’, Ike scopre di essere stato adottato quando i suoi veri genitori tornano e decidono di riportarlo con loro in Canada, dove una nuova legge tutela questa prassi nonostante la ferma opposizione della famiglia Broflovsky. Ovviamente Kyle, Cartman e tutti gli altri si mettono in viaggio per cercare di ritrovare l’amico e per riuscirci non esitano a violare il Parlamento canadese e le stanze del nuovo primo ministro del Paese. L’uomo politico in realtà si rivela essere un ologramma comandato a distanza e quindi le sue leggi vengono annullate lasciando libero il povero Ike.

Nell’ultimo episodio, ‘Il Natale delle creature del bosco’, Stan incontra nella foresta dei simpatici animaletti che chiedono il suo aiuto per trovare una stella per il loro abete di Natale. Le piccole creature proseguono con una serie di richieste e favori tanto che riescono a convincere Stan ad andare ad uccidere il leone della montagna. Una volta di ritorno dalla sua missione il ragazzino scopre che i graziosi animaletti sono delle creature maligne intenzionate a sabotare il Natale… e lui è il solo a poterli fermare.

Ideato da Matt Stone e Trey Parker, South Park viene trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997 e, di stagione in stagione, conferma e accresce il suo successo. Oltre ad aver ottenuto numerosi premi e riconoscimenti come quattro Emmy Awards o un CableACE Awards, la serie targata Comedy Central ha dato vita anche ad un lungometraggio, dal titolo South Park: il film – Più grosso, più lungo & tutto intero, capace di conquistare una nomination all’Oscar.

Anche sabato, come è successo tutte le sere, sarà possibile commentare in diretta gli episodi finali su Twitter, @comedyitalia, insieme a tutti i numerosi fan della serie.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it da poco rinnovato, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Tag annuncio: Natale, South, Park, Comedy, Sky, Central

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura; DOVE: Italia;