Azienda tedesca lancia un nuovo progetto di network marketing basato su cube7


inserito da deborah9 in data 02-01-2014


La società tedesca Bonofa AG con sede a è al lavoro sullo sviluppo della piattaforma internet Cube7 destinata a diventare la più grande struttura di vendita al mondo. Sono stati già investiti da Bonofa oltre 8 milioni di euro per la realizzazione di Cube7 con oltre 60 ingegneri e sviluppatori che lavorano full-time sul progetto. E’ online dal 7 di luglio ed è accessibile ai soli Partner in modalità di Beta Test.

CUBE7 punta ai cinque mercati di maggior tendenza, che attualmente attraggono online maggior traffico e più precisamente: Comunicazione, Shopping, Entertainment, Giochi e Apps. Quello che differenzia Cube7 dagli altri social media è che i Partners potranno guadagnare e gli utenti finali che utilizzeranno CUBE7 potranno anch'essi guadagnare semplicemente passando tempo sulla
Piattaforma e utilizzandone le funzioni, ma anche invitando altri alla registrazione ed utilizzo gratuito.

A partire da ottobre 2013 la sezione "comunicazione" sarà definitivamente attiva non solo per i partner, anche se ancora in fase di progress fino alla versione finale ottimizzata e multilingue.

Durante questa fase Bonofa offre a tutti l’opportunità di diventare suoi Partners, partecipare allo sviluppo del progetto e diventare co-imprenditori partecipando quindi agli utili che Bonofa realizzerà attraverso Cube7. Tutti i partners hanno anche l'opportunità di diventare soci-azionisti dato che come obiettivo primario Per il 2017 Bonofa ha intenzione di quotare in borsa Cube7 attraverso una Offerta Pubblica Iniziale (IPO – Initial Public Offering), tutti i Partners beneficieranno di questa operazione.

In questa prima fase è online il modulo della Comunicazione, questo vuol dire che i partners e gli utenti della piattaforma sono in grado di comunicare con i loro amici e famigliari tramite l’invio di video messaggi, la condivisione di foto e video, la creazione di gruppi e l’utilizzo delle video chiamate, video mail, messaggistica istantanea, organizzazione e lista impegni e molto altro. Una soluzione CRM ideale anche per le Aziende che potranno sfruttarla gratuitamente.

Agli inizi del 2014, Bonofa AG entrerà nella seconda fase, i Partners e gli utenti avranno accesso al modulo dello Shopping. I moduli dei Giochi e dell’Intrattenimento saranno lanciati successivamente, rispettivamente nel luglio e nel dicembre 2014, questo offrirà la possibilità di accedere ad una vasta scelta di giochi, film, musica e ebooks che grazie a speciali accordi commerciali che bonofa sta concludendo con i più grandi marchi di settore garantiranno i prezzi più convenienti sul mercato.

I Partners di Bonofa guadagneranno da ogni acquisto che i loro amici faranno, fino al sesto livello. Questo vuol dire che ogni volta che un amico o gli amici di un amico acquistano beni e/o servizi, noleggiano o scaricano un film, una app o un gioco i Partners guadagnano. Ogni partner può oggi costruire la sua rete di vendita guadagnando già da subito sulla costruzione della stessa, guadagnando poi sul volume di vendita generato dalle migliaia di utenti free che utilizzeranno CUBE7 per scaricare film, giochi, musica e per fare acquisti sulla sezione shopping, e guadagneranno anche quando Bonofa sarà quotata in borsa, dato che i punti accumulati in base ai risultati ottenuto saranno convertiti in quote azionarie.

Per ulteriori informazioni visita il sito web: http://www.wesnetworkteam.net/deborah9

Tag annuncio: Lavoro, Economia

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro; DOVE: Italia->Toscana;