Adversa

Tipologia utente: Agenzia Stampa

ADVERSA. Future media factory
sviluppa progetti di design e strategie di comunicazione, advertising, branding, web sites, mobile solutions, digital reputation, marketing management, political communication, corporate identity, communication design, media plan, web marketing, ecommerce

Contatti via e-mail: info.adversa@gmail.com
Data registrazione: 02-12-2011
Data ultimo accesso: 12-05-2016



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 7

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

La mia città. #Bellebbuono. Fotografa la tua città con Instagram e vinci con Kimbo.

25 giorni per fotografare il “bellebbuono” della tua città. Raccontalo con uno scatto improvviso e vinci 10 confezioni di Kimbo Gold Medal. Strade, volti, scorci, panorami. Il “bellebbuono” è dovunque nella tua città...(continua)

Incontri di biodanza, maggio 2012

La Biodanza a Roma dopo aver avviato, grazie ai suoi validi insegnanti-operatori , numerosi corsi settimanali disseminati in tutta la città, presenta ora seminari di approfondimento. Dopo le iniziative destinate a pre...(continua)

POLP FICTION: Quentin Tarantino in salsa di pomodoro.

“Rape, rapine, pistole, auto rubate e una trama che ruota su se stessa, come uno spaghetto al sugo”. Questo, a prima vista, è l’esilarante remake di una delle scene madri di Pulp Fiction, capolavoro di Quentin Tarantino ...(continua)

Le Marchand d'Odeurs propone tre nuovi profumi creati da Alessandro Gualtieri

Le Marchand d'Odeurs è un negozio che si trova a Napoli, in Piazza San Domenico Maggiore, al civico 9, al di sotto dell’omonima Basilica, in uno degli angoli più suggestivi del centro storico della città. I marchi da no...(continua)

Presentazione del libro “Soldi Sporchi” con Pietro Grasso - A Napoli, lunedì 30

Si terrà Lunedì 30 Gennaio alle 17, presso la Chiesa Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta di Napoli, la presentazione del libro “Soldi Sporchi”, edito da Baldini Castoldi Dalai. Presente l’autore Pietro Grasso, Procura...(continua)

Partecipa al concorso Una Cucina da Bio!

bioC’è, il marchio di agricoltura biologica nato dalla cooperativa agricola BioAires, promuove nei mesi di gennaio e febbraio il concorso online “Una Cucina da Bio!” Il concorso, valido dal 25 gennaio al 25 feb...(continua)

È online Bio c’è: il biologico direttamente a casa tua

Progettato e realizzato dall’agenzia di comunicazione ADVERSA, il nuovo sito web di Bio c’è si propone di portare ogni settimana ai cittadini napoletani i migliori prodotti biologici campani. 2 dicembre 2011– Da oggi ...(continua)

 Pag. 1 di 1