Renail Communication

Tipologia utente: Blogger

Ufficio Stampa
Giornalista pubblicista, blogger e foodblogger per l'occasione, esperto di comunicazione e responsabile presso ufficio stampa e gestione social media

Contatti via e-mail: aiello.renato@gmail.com
Data registrazione: 14-12-2018
Data ultimo accesso: 30-07-2020



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 170

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

“Storia di un (quasi) amore in quarantena”, il primo libro di Davide Gambardella

È già in libreria il racconto “Storia di un (quasi) amore in quarantena”, primo libro del giornalista napoletano Davide Gambardella, edito da Graus e scritto in piena quarantena, quasi un instant book si potrebbe dire. ...(continua)

ARTISTI DEL GUSTO, NASCE IN CAMPANIA LA SQUADRA DEL FOOD

Un progetto ambizioso nasce al Sud, in Campania, e si presenta, con autorevolezza, come un’iniziativa di cui molto probabilmente se ne avvertiva l’esigenza già da mesi, prima del difficile periodo collegato al lockdown. ...(continua)

Arte e dolci nel ricordo di Luciano De Crescenzo ai Quartieri Spagnoli di Napoli

A un anno dalla scomparsa di Luciano De Crescenzo i Quartieri Spagnoli di Napoli celebrano l’indimenticabile scrittore napoletano con un’iniziativa artistica a vico Tre Regine (angolo via De Deo): l’inaugurazione sabato ...(continua)

“VinoRossoAmmare” con OPERA Chef at Home, Una cena di mare a Salerno

Lunedì 15 giugno ore 20.30, presso “Goccia A Mare” location dalla posizione invidiabile sul mare, si terrà una cena evento, incorniciata dalle rocce della Costiera che guardano il Golfo di Salerno. Con l’organizzazione...(continua)

La proposta del Maestro Pasticciere Gennaro Volpe: la zeppola di San Giuseppe dolce simbolo della festa della mamma, olt

La Festa della Mamma non ha un dolce simbolo, come il panettone a Natale o la colomba a Pasqua. Perciò Gennaro Volpe, pluripremiato Maestro della storica pasticceria "Volpe" ubicata ai Colli Aminei (Napoli), ha proposto ...(continua)

Sei torte dai nomi di madri famose nella cultura pop, l’idea della Pasticceria Seccia per la festa della mamma

Il covid 19 avrà pure sacrificato la festa del papà e il consueto assaggio delle zeppole di San Giuseppe a marzo, ma non la festa della mamma in questa fase due appena iniziata in Italia. La tradizione vuole che la secon...(continua)

Per eventi esclusivi a domicilio, nella certezza di un servizio ristorativo curato e professionale

Quando e come nasce Chef Ometo? Nasce anni fa, dietro la gonna delle mamma, delle zie e delle nonne con una famiglia numerosa. Cuoco per passione e Chef per scelta. C'è un momento magico nella nostra vita professiona...(continua)

Riparte in modalita' “web” il laboratorio di audiovisivi dell'Orientale

L'emergenza legata al Coronavirus sta mettendo a dura prova il mondo scolastico e accademico con la necessità, apparsa da subito impellente, di rimodulare le attivita' tenendo conto delle restrizioni per la sicurezza naz...(continua)

LA MIMOSA DI SECCIA SI FA IN TRE, TORTA, MIGNON E TRONCHETTO PER LA FESTA DELLE DONNE

La vita ha sempre bisogno di dolcezza, ogni giorno si potrebbe dire. In un momento delicato come quello attuale, denso di preoccupazioni e ansie diffuse legate all’emergenza sanitaria nazionale che stiamo vivendo, non c’...(continua)

La Penisola Sorrentina come destinazione Quality Committed nel workshop sul Turismo

Si intitola "Turismo 4.0. Big data project e tecnologie. Una nuova prospettiva per la Penisola Sorrentina" il workshop organizzato dal "Patto Territoriale Penisola Sorrentina" in vista della creazione di una carta dei se...(continua)

 Pag. 1 di 17 [avanti >>]