Renail Communication

Tipologia utente: Blogger

Ufficio Stampa
Giornalista pubblicista, blogger e foodblogger per l'occasione, esperto di comunicazione e responsabile presso ufficio stampa e gestione social media

Contatti via e-mail: aiello.renato@gmail.com
Data registrazione: 14-12-2018
Data ultimo accesso: 10-07-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 87

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

CENA A 4 MANI E SHOWCOOKING CON GLI CHEF ERBA E BISCOTTI

Per il Primo evento da Ma Life Lounge&Restaurant, aperto da pochissimi mesi, lo chef patron Francesco Erba punta sulla cucina terapeutica, una passione condivisa dallo chef Angelo Biscotti, docente Cast Alimenti, una del...(continua)

ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati), la riduzione dell’impatto ambientale attraverso i vecchi ecotipi

Il settore agro-food può contribuire alla riduzione di emissioni ed avere una impronta sul pianeta più soft. Questo è uno degli obiettivi del progetto ANSENUM (acronimo di “Antichi Semi Nuovi Mercati”) condiviso dall’Ass...(continua)

Cibo e Mare a Positano, Il nuovo trend culinario creato da Nunzio Spagnuolo

In una località ad alto tasso di bellezza, ovvero Positano, esiste un posto ove l’armonia, la grazia e l‘intimità sono di casa: si tratta del Rada, incantevole locale ubicato sulla Spiaggia Grande. Una location suggesti...(continua)

Decima edizione di “Cenando sotto un Cielo Diverso”

Non esiste modo migliore di imparare il rispetto delle diversità di quello di entrare in contatto con chi, appunto, è diverso da noi. Soltanto attraverso la conoscenza, il confronto, l’apertura mentale, è possibile compr...(continua)

Domenica 16 giugno Irpinia Madre Contemporanea con Marco Berrini

Il percorso musicale di “Irpinia Madre Contemporanea”, il festival culturale che valorizza la storia e la bellezza dell’Alta Irpinia, continua con un concerto di gran pregio che vede il ritorno alla manifestazione di uno...(continua)

“POSITANO GOURMET”, chef stellati italiani e francesi per celebrare la cucina Mediterranea

La bellezza della Costiera Amalfitana, i sapori della cucina Mediterranea. Torna per il terzo anno consecutivo la rassegna “Positano Gourmet – A cena con le stelle” che ospita chef di fama internazionale a “La Serra”, il...(continua)

Int’o Street Food Festival: cibo, risate e musica a Pomigliano d’Arco

Pizze a portafoglio, paste cresciute, sfogliatelle e babà. Pomigliano d’Arco omaggia la tradizione culinaria con una vera e propria festa del mangiar bene con bancarelle, truck, stand, chioschi pronti ad offrire numerose...(continua)

Per la prima volta a Napoli la Parata Zombie a via Toledo sabato 8 giugno, anteprima del Napoli Horror Festival di sette

Sabato 8 giugno, dalle ore 16, si terrà, per la prima volta nel Sud Italia, la Parata Zombie che invaderà Napoli con partenza da via Toledo. Iniziative simili fino ad ora si sono svolte a Lucca, Bologna, Varese, Torino, ...(continua)

Il cuore perduto di una vigna toscana nel Pisano

Tenuta Riccardi Toscanelli presenta “CUORE PERDUTO” il suo vino rosso. Elegante espressione toscana. “Elisa Toscanelli, la signora della vigna, perse il ciondolo a forma di cuore, regalatole dal suo amato. Non fu più ...(continua)

FLOWER POWER PACHA IBIZA FA TAPPA AL NABILAH

Il party “Flower Power” ideato dal Pacha festeggia quest’anno il 39° compleanno: un format che si rinnova diventando sempre più spettacolare. Non esiste festa al mondo così datata! La trentanovesima edizione del format...(continua)

[<< indietro] Pag. 2 di 9 [avanti >>]